castano_chiaro Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 (modificato) Bella stempia ma capelli d'acciaio. è un grande, meritava di avere molto piu successo. Modificato 17 Settembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 non è una grande stempia dopotutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 CERTO DIRE CHE STO COSO E' UN GRANDE.... ops scusate il caps e' che anch'io ho finito la camomilla e sono un po' nervoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 Non era nemmeno lui che cantava le canzoni ahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 ahah ma davero? cioe' non era ne' autore ne' cantante?? che era un prestanome ??? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 ahah ma davero? cioe' non era ne' autore ne' cantante?? che era un prestanome ??? :lol: :lol: scusate con tutto il rispetto ma nn era Pavaotti che cantava in playback? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 era solo l'immagine: è risaputo che i dischi venivano cantati invece da Tom Hooker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 mah io Harrow l'ho visto dal vivo e almeno che sto hooker non stava nascosto dietro al palco me pareva la voce sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 ai live a quanto ho visto usa la voce registrata con la sua a basso volume sopra.. poi nn so se ora canti davvero lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 ma almeno quanno piagneva in diretta sull'isola era lui?? oppure magara era la voce registrata de SANDRA MILO quanno glie dissero che er figlio Ciro era crepato?? CIROO CIROOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 ma almeno quanno piagneva in diretta sull'isola era lui?? oppure magara era la voce registrata de SANDRA MILO quanno glie dissero che er figlio Ciro era crepato?? CIROO CIROOOOOO :lol: :lo: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 ahahahah :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati