Vai al contenuto

Mio trapianto in Turchia Asmed dott. Koray

leosaluss

Messaggi raccomandati

• 2 years later...

Salve a tutti, è da un po di tempo che mi sto interessando all'autotrapianto capelli.

Ho una domanda per i più esperti: ho notato che Koray ha dei prezzi in linea con gli standard dei chirurghi italiani ed europei...viste anche le problematiche di ordine politico non pensate che sia maggiormente conveniente operarsi qua in Italia piuttosto che andare in Turchia?

Così per qualsiasi problema successivo all'intervento in cinque minuti posso andare nella clinica della mia città e parlare di persona con il chirurgo che mi ha effettuato l'operazione.

Cosa ne pensate a riguardo?

Le soluzioni lowcost Turche invece non le voglio nemmeno prendere in considerazione per evitare un intervento sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Esagerato mica tanto, guarda questa lista presa da un articolo di repubblica, il numero di attentati è in continuo aumento.

16 settembre 2010. Scoppia una bomba mentre transita un microbus nel sud est del paese: muoiono 9 persone. L'attentato fu attribuito al PKK.
17 agosto 2011. 11 soldati turchi perdono la vita in un attacco del PKK alla frontiera con l'Iraq.
20 agosto 2012. Il bilancio di un attentato nel sud est, nella città di Gaziantep, provoca 9 morti e 60 feriti. Il governo lo attribuisce al PKK, che però nega.
12 febbraio 2013. Alla frontiera di Cilvegozu, muoiono 14 persone in un attentato.
11 maggio 2013. Muoiono 51 persone in un attentato alla località di frontiera turca di Reyhanli, per il Governo sono affiliati del regime siriano.
20 luglio 2015. Trovano la morte 32 persone e altre 70 restano ferite in un attentato suicida da parte di una giovane simpatizzante del gruppo jihadista Stato Islamico nella città di Suruc.
10 ottobre 2015. Bilancio pesante, 102 morti e 246 feriti, per il doppio attentato ad Ankara mentre si svolgeva una marcia per la pace.
12 gennaio 2016. Suicida dell'Is provoca la morte di almeno 12 turisti e feriti nella zona turistica di Istanbul,

vicino la Moschea blu.
17 febbraio 2016. 28 persone muoiono e 61 restano ferite mentre passa un convoglio militare nella zona residenziale di Ankara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti preferirei comunque ridurre al minimo le possibilità, non vorrei ritrovarmi li in quel preciso giorno in quel preciso posto dove esplode una bomba o c’è una sparatoria e far parte di uno di quei numeri presenti nella lista nel prossimo attentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 1 month later...