abplus Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Salve xxxxx! Vi espongo un problema che ho riscontrato acquistando STRAIGHT HAIR: capelli dritti, lisci, liscissimi...questo è infatti ciò che ho sempre specificato negli ordini..cosa ci posso fare, ho dei capelli dritti come quelli di un asiatico e pensavo che la cosa fosse semplice da risprodurre data la provenienza dei capelli stessi... Invece...invece...sino ad oggi, solo delusioni: ho ricevuto pagliericci, robe indossabili e adattabili solo dopo piega...insomma, di STRAIGHT di qualità e veramente così mai... Chi di voi ordina STRAIGHT hair? anche voi riscontrate questi problemi? Insomma, di ondulazioni alla fine ne vedete che rendono quei capelli inconciliabili coi vostri ? (evidentemente un taglio corto evita o allenta ciò, ma coi capelli lunghetti, anche 10cm...) Mi dite la vostra esperienza? grazie infinite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Salve xxxxx! Vi espongo un problema che ho riscontrato acquistando STRAIGHT HAIR: capelli dritti, lisci, liscissimi...questo è infatti ciò che ho sempre specificato negli ordini..cosa ci posso fare, ho dei capelli dritti come quelli di un asiatico e pensavo che la cosa fosse semplice da risprodurre data la provenienza dei capelli stessi... Invece...invece...sino ad oggi, solo delusioni: ho ricevuto pagliericci, robe indossabili e adattabili solo dopo piega...insomma, di STRAIGHT di qualità e veramente così mai... Chi di voi ordina STRAIGHT hair? anche voi riscontrate questi problemi? Insomma, di ondulazioni alla fine ne vedete che rendono quei capelli inconciliabili coi vostri ? (evidentemente un taglio corto evita o allenta ciò, ma coi capelli lunghetti, anche 10cm...) Mi dite la vostra esperienza? grazie infinite! ciao :fiorellino: io porto una totale lunga 45cm e avendo sotto capelli miei dritti penso come i tuoi..mi sono sempre intestardita a ordinare STRAIGTH HAIR...ma ho riscontrato i tuoi stessi problemi...specialmente con i rivenditori..ti dirò l'innominabile mi aveva assicurato capelli europei drittissimi...1500 euro...Bhe..al primo lavaggio si son rivelati mossi,orribili ti assicuro impossibili da districare.. :cry: la protesi del primo oc si è rivelata in fretta..una paglia...la seconda la sto indossando ed è molto meglio( ma dritti come i miei non sono mai).Laprotesi della factory c mi pare molto bella ma ancora non ho provato a lavarla e ad indossarla..Io sono giunta alla conclusione che capelli indiani...assolutamente dritti...non esistono...forse sbaglio, ma ho deciso che dal prossimo ordine passerò al..ricciolo...o perlomeno ondulato...perchè riguardo agli STRAIGHT HAIR ho i tuoi stessi problemi..comunque attendo di vedere il kit alla convention per decidere... :quadrifoglio: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Grazie fiumediperle!! :D Accidenti...bel guaio...le complicazioni non si fermano mai! Mi sa tanto quindi che è inutile prendersela con i rivenditori: capelli dritti "naturali" sono solo i nostri! :cry: Bè, tu avendo una totale immagino questo problema possa passare...ma se, come nel mio caso, devo "mescolarli" con i miei qua la cosa si fa seria... Altre esperienze xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Grazie fiumediperle!! :D Accidenti...bel guaio...le complicazioni non si fermano mai! Mi sa tanto quindi che è inutile prendersela con i rivenditori: capelli dritti "naturali" sono solo i nostri! :cry: Bè, tu avendo una totale immagino questo problema possa passare...ma se, come nel mio caso, devo "mescolarli" con i miei qua la cosa si fa seria... Altre esperienze xxxxx? sì diciamo che coprono i miei,ma il problema resta il taglio..proprio in questi giorni sono stata dal parrucchiere...per farli scalare un po' e come al solito..lui li tira con spazzola e phon e stanno bene...il tempo di arrivare a casa..e.. :cry: le punte rimangon sparate in fuori...e tutti i giorni li devo spalmare di prodotti per dargli un po' di forma...altrimenti stan proprio male... :blink: Comunque gli straight hair son proprio anonimi...e non li voglio più...ma farò ancora una prova con gli europei :fischietto: ...però almeno con il nostro magico trio :wub: ...possiamo far prove su prove senza dissanguarci...e comunque son molto meglio questi straight degli oc che quelli spacciati per europei a migliaia di euro di certi venditori.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Ciao xxxxx, io per il secondo OC ho preso straight e sinceramente mi trovo bene1 Penso dipenda molto dal taglio..da quello che ho visto(prima avevo sempre ordinato body wave) gli straight sono molto + adatti per un taglio spettinato, corto o comunque non troppo lunghi. Mentre invece il body wave resta + facilmente in piega.. Insomma..credo dipenda solo dal risultato che si vuole ottenere! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati