Vai al contenuto

STRAIGHT HAIR

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx!

Vi espongo un problema che ho riscontrato acquistando STRAIGHT HAIR: capelli dritti, lisci, liscissimi...questo è infatti ciò che ho sempre specificato negli ordini..cosa ci posso fare, ho dei capelli dritti come quelli di un asiatico e pensavo che la cosa fosse semplice da risprodurre data la provenienza dei capelli stessi...

Invece...invece...sino ad oggi, solo delusioni: ho ricevuto pagliericci, robe indossabili e adattabili solo dopo piega...insomma, di STRAIGHT di qualità e veramente così mai...

Chi di voi ordina STRAIGHT hair? anche voi riscontrate questi problemi? Insomma, di ondulazioni alla fine ne vedete che rendono quei capelli inconciliabili coi vostri ? (evidentemente un taglio corto evita o allenta ciò, ma coi capelli lunghetti, anche 10cm...)

Mi dite la vostra esperienza?

grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx!

Vi espongo un problema che ho riscontrato acquistando STRAIGHT HAIR: capelli dritti, lisci, liscissimi...questo è infatti ciò che ho sempre specificato negli ordini..cosa ci posso fare, ho dei capelli dritti come quelli di un asiatico e pensavo che la cosa fosse semplice da risprodurre data la provenienza dei capelli stessi...

Invece...invece...sino ad oggi, solo delusioni: ho ricevuto pagliericci, robe indossabili e adattabili solo dopo piega...insomma, di STRAIGHT di qualità e veramente così mai...

Chi di voi ordina STRAIGHT hair? anche voi riscontrate questi problemi? Insomma, di ondulazioni alla fine ne vedete che rendono quei capelli inconciliabili coi vostri ? (evidentemente un taglio corto evita o allenta ciò, ma coi capelli lunghetti, anche 10cm...)

Mi dite la vostra esperienza?

grazie infinite!

ciao :fiorellino: io porto una totale lunga 45cm e avendo sotto capelli miei dritti penso come i tuoi..mi sono sempre intestardita a ordinare STRAIGTH HAIR...ma ho riscontrato i tuoi stessi problemi...specialmente con i rivenditori..ti dirò l'innominabile mi aveva assicurato capelli europei drittissimi...1500 euro...Bhe..al primo lavaggio si son rivelati mossi,orribili ti assicuro impossibili da districare.. :cry: la protesi del primo oc si è rivelata in fretta..una paglia...la seconda la sto indossando ed è molto meglio( ma dritti come i miei non sono mai).Laprotesi della factory c mi pare molto bella ma ancora non ho provato a lavarla e ad indossarla..Io sono giunta alla conclusione che capelli indiani...assolutamente dritti...non esistono...forse sbaglio, ma ho deciso che dal prossimo ordine passerò al..ricciolo...o perlomeno ondulato...perchè riguardo agli STRAIGHT HAIR ho i tuoi stessi problemi..comunque attendo di vedere il kit alla convention per decidere... :quadrifoglio: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fiumediperle!! :D

Accidenti...bel guaio...le complicazioni non si fermano mai! Mi sa tanto quindi che è inutile prendersela con i rivenditori: capelli dritti "naturali" sono solo i nostri! :cry:

Bè, tu avendo una totale immagino questo problema possa passare...ma se, come nel mio caso, devo "mescolarli" con i miei qua la cosa si fa seria...

Altre esperienze xxxxx?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fiumediperle!! :D

Accidenti...bel guaio...le complicazioni non si fermano mai! Mi sa tanto quindi che è inutile prendersela con i rivenditori: capelli dritti "naturali" sono solo i nostri! :cry:

Bè, tu avendo una totale immagino questo problema possa passare...ma se, come nel mio caso, devo "mescolarli" con i miei qua la cosa si fa seria...

Altre esperienze xxxxx?

sì diciamo che coprono i miei,ma il problema resta il taglio..proprio in questi giorni sono stata dal parrucchiere...per farli scalare un po' e come al solito..lui li tira con spazzola e phon e stanno bene...il tempo di arrivare a casa..e.. :cry: le punte rimangon sparate in fuori...e tutti i giorni li devo spalmare di prodotti per dargli un po' di forma...altrimenti stan proprio male... :blink: Comunque gli straight hair son proprio anonimi...e non li voglio più...ma farò ancora una prova con gli europei :fischietto: ...però almeno con il nostro magico trio :wub: ...possiamo far prove su prove senza dissanguarci...e comunque son molto meglio questi straight degli oc che quelli spacciati per europei a migliaia di euro di certi venditori.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, io per il secondo OC ho preso straight e sinceramente mi trovo bene1

Penso dipenda molto dal taglio..da quello che ho visto(prima avevo sempre ordinato body wave) gli straight sono molto + adatti per un taglio spettinato, corto o comunque non troppo lunghi.

Mentre invece il body wave resta + facilmente in piega..

Insomma..credo dipenda solo dal risultato che si vuole ottenere! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti