barty Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 ciao.è da un anno che inizio a perdere molti capelli al giorno.li ho sempre avuti sottili e fragili ma prima erano abbastanza folti.ho 23 anni e adesso inizio a stempiarmi.a ogni lavaggio mi rimangono tra le mani una decina di capelli....cosa posso fare?quali prodotti ottimi mi consigliate....?e che terapia nel caso?quanto costa andare a fare una diagnosi?ciao grazie..fatemi sapere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ramon Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 una diagnosi da un tricologo / dermatologo la puoi fare da un privato o all' IDI come ho fatto io: Tieni conto di questo: Sia nel primo che nel secondo caso, mi dissero che trattandosi di alopecia androgenetica l'unica vera cura risiedeva nel finasteride. Tieni conto che le sedute da cliniche private costano un bel pò (più di 100€), sono sicuramente più dettagliate nell'analisi ma in caso il problema sia genetico attualmente non so quanto ti possa aiutare fare ricorso all'aiuto farmaceutico. Intanto prenota una visita, poi tira le somme :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Il primo punto per curarsi è una visita da un dermatologo esperto in tricologia. Sul forum puoi trovare la lista dei migliori dematologi esperti divisa per regione. La visita dovrebbe sempre comprendere il tricogramma. I prezzi variano dalle 80 alle 150 euro... Prima di iniziare con un farmaco dovresti accertarti se si tratta di effluvio oppure solo di stempiatura fisiologica. Nel caso in cui sia alopecia la finasteride ed il minoxidil sono la base della terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati