Brutus Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 (modificato) Alcool a 95 gradi, una sfregatina e torna nuovo. Eventualmente anche una buona Vodka può andare :ok2: Modificato 19 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 per lo stesso problema riscontrato da imotep, io il pennello non lo uso più. metto la colla in testa e la stendo col dito. risultato: si stende meglio e la protesi si attacca e scompare pure meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 :P Per chi indovina l'autore della canzone,in premio c'e' un pennellone: :P "Quali sono i tuoi interessi? Cosa ti piace fare? Quali sono i tuoi progetti per stasera?", "Per essere sincera avrei un appuntamento, un corso di pittura, non posso mancare, stasera ho proprio voglia di usare un pennello, con un pennello in mano mi posso realizzare! "Senti bella, potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello, il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello, è lungo,largo, forte e bello, lo uso proprio come un vero artista, e con il mio pennello sono un gran professionista!". Cosi la porto a casa mia lei si siede sul divano e io mi metto in libertà, apre la borsetta, si accende una sigaretta, mi guarda intensamente con la faccia sospetta e dice: "...Guarda, non so cosa tu voglia fare, sono una tipa intellettuale e certe cose non le faccio, un uomo per potermi conquistare deve avere un grande ca-risma, cerco un maschio con una grande personalità, che sappia sco-vare le mie particolarità, deve essere istruito, intelligente, acuto, a un uomo così darei persino il cu-ore!...". "Veramente" -le dico- "cio che di te meno mi interessa è il tuo cu-ore, non è per offendere il tuo cervello ma siamo venuti qui perché volevi il mio pennello!". Lei mi dice: "...Giusto! Prepara il colore: ho voglia di scoprire qualche nuova posizione ortogonale, mica male però il tuo pennello!'' :blink: :wacko: :34: :disgusto: :042: :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 :blink: :wacko: :34: :disgusto: :042: :P :D Medusa.... :mago: ovunque tu sia... :ph34r: qualunque cosa tu stia facendo... :fischietto: ...intervieni!!!!che succede, se arriva qualche persona seria...che ha problemi di capelli... :cry: e sul forum sente parlare di pennelli..... :blink: :wacko: :unsure: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 Io sinceramente per pulire il pennello quando uso Pegaso(con Priade uso cotton fioc e dita) uso il fenomenale remover di luca poi ci metto su l'alcool o lo spirito(quello che si usa per fare i distillati)..lo lascio 2 minuti e poi lo metto sotto l'acqua calda e strofino con le dita....viene come nuovo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 Io sinceramente per pulire il pennello quando uso Pegaso(con Priade uso cotton fioc e dita) uso il fenomenale remover di luca poi ci metto su l'alcool o lo spirito(quello che si usa per fare i distillati)..lo lascio 2 minuti e poi lo metto sotto l'acqua calda e strofino con le dita....viene come nuovo :okboy: bella vale ben tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 Luc@, perchè non ci fai un'altro bel miracolo :fischietto: ? Per esempio....un bel gel spray :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 Luc@, perchè non ci fai un'altro bel miracolo :fischietto: ?Per esempio....un bel gel spray :supersorriso: !! .E' in progetto! Gel spray trasparente senz'alcool.....stanno facendo le ultime prove!.....Acc.. :60: .ma che miracolo e', se gia ve l'ho svelato?! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 .E' in progetto! Gel spray trasparente senz'alcool.....stanno facendo le ultime prove!.....Acc.. :60: .ma che miracolo e', se gia ve l'ho svelato?! :fischietto: MITTTTTTIKO!! anche se devo dire che io che amo i gel spray con quello di luc@ non mi trovo per niente male :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 .E' in progetto! Gel spray trasparente senz'alcool.....stanno facendo le ultime prove!.....Acc.. :60: .ma che miracolo e', se gia ve l'ho svelato?! :fischietto: Macchetelhochiestoaffa' ? Me lo dovevo immaginare che ci avevi già pensato.......GRANDE LUC@ !! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 .E' in progetto! Gel spray trasparente senz'alcool.....stanno facendo le ultime prove!.....Acc.. :60: .ma che miracolo e', se gia ve l'ho svelato?! :fischietto: quando si tratta di luc@ s'arriva sempre secondi!!! :60: :60: non ce sta niente da fà....avevo pensato di chiedertelo pure io ma ci stupisci sempre...Magico.. spero che sarò uno dei primi a testarlo....visto che di gel sono un intenditore!!! :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 quando si tratta di luc@ s'arriva sempre secondi!!! :60: :60: non ce sta niente da fà....avevo pensato di chiedertelo pure io ma ci stupisci sempre...Magico.. spero che sarò uno dei primi a testarlo....visto che di gel sono un intenditore!!! :ok2: :ok2: Luc@, allora prevedi maxi-confezioni da 900 ml per Odiocesare (tanto poi te le chiederà) :supersorriso: :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Luc@, allora prevedi maxi-confezioni da 900 ml per Odiocesare (tanto poi te le chiederà) :supersorriso: :supersorriso: !! Il mago dei Gel e' Odiocesare...Pensate che ha testato addirittura l'extra extra forte senz'aòlcool (era solo un prototipo)...I capelli erano come chiodi d'acciacio e a lui non dispiaceva! Sara' mia premura inviare gratuitamente un test-prova di gel trasparente spay senz'alcool a ODIOCEARE (romano de natura) non appena sara' pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Il mago dei Gel e' Odiocesare...Pensate che ha testato addirittura l'extra extra forte senz'aòlcool (era solo un prototipo)...I capelli erano come chiodi d'acciacio e a lui non dispiaceva!Sara' mia premura inviare gratuitamente un test-prova di gel trasparente spay senz'alcool a ODIOCEARE (romano de natura) non appena sara' pronto! grazieeee...grandeeee :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: l'extra extra forte?!? era fantastico......era talmente forte che volendo lo potevi usà pure al posto della collaaa... nulla da invidiare a Pegaso e Priade!!! :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 (modificato) Il mago dei Gel e' Odiocesare...Pensate che ha testato addirittura l'extra extra forte senz'aòlcool (era solo un prototipo)...I capelli erano come chiodi d'acciacio e a lui non dispiaceva!Sara' mia premura inviare gratuitamente un test-prova di gel trasparente spay senz'alcool a ODIOCEARE (romano de natura) non appena sara' pronto! Gel extra forte? Io lo proverò d'invenro: Vecchi xxxxx + gel extra forte: al posto delle pelli di foca per fare sci alpinismo :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: PS: così almeno salviamo le foche :rolleyes: Modificato 28 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati