tilda Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Dopo due anni di diane non ho praticamente più peli nel corpo... sono rimasti solo nel pube e nelle ascelle... è troppo forte? dovrei smettere? ci sarà un contraccolpo per i miei poveri capelli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Se con il Diane ti trovi bene, se le mestruazioni sono regolari, se non hai problemi di gonfiore o ritenzione di liquidi ... continua pure a prenderla. Se vuoi cambiare cambia con Yasmin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 13 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Grazie mille dott. Marliani per la sua risposta. Io mi trovo bene con Diane, ma sono già due anni che la prendo e il mio terrore è che prima o poi dovrò sospenderla (ho 30 anni) e temo possibili conseguenze sulla mia già molto problematica capigliatura. Ha dei consigli da darmi? Romane pur sempre il fatto che non ho più peli nel corpo e quelli che ci sono, sono sempre più piccoli... devo farmi vedere da qualcuno? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Non credo che tu abbia problemi ... i peli della donna diminuiscono spesso dopo i 27 - 30 anni e questo è normale (e spesso è il motivo per cui funzionano le varie terapie per l'ipertricosi). Se ti trovo bene con il Diane, continua a prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati