Vai al contenuto

Attenti agli sciacalli....

Messaggi raccomandati

Fare il callo ai sopprusi non è mai una buona idea. Credo invece sia bene reagire prontamente. Fare spallucce e tirare avanti è sinonimo di passività. Quando uno rimane passivo c'è sempre chi se ne approfitta. Infatti Medusa ha prontamente pizzicato e fulminato lo sciacallo (pirla) che c'ha provato !

Siamo ben forniti...... :fischietto: e pure agguerriti :brucelee:

NESSUNO ci potrà fermare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
una cosa la voglio dire. ci pensavo da un pò.

E' indubbiamente vero che la crescita di questo forum, in parallelo con lo sviluppo dell'iniziativa degli ordini congiunti (a proposito, a ripnesarci è un mezzo miracolo! si sono messe d'impegno tre persone che di lavoro facevano altro ed è cambiato il nostro mondo!) abbia scombussolato il mercato. Non solo i rivenditori di protesi, ma anche quelli di prodotti, e tutti coloro che gravitavano intorno al mercato (compresi quei parrucchieri che vendono anche prodotti e fanno da intermediari per protesi) hanno subito un colpo durissimo. Forse nemmeno se l'aspettavano, non credevano che la cosa avrebbe riscosso un tale successo, e se sono abbastanza esperti capiscono che siamo appena all'inizio, e che se si sparge ancora la voce del nostro forum e degli ordini congiunti, è finita la pacchia e a loro restano le briciole.

ma non è forse quello che hanno voluto loro, adottando politiche a volte anche suicide? Sono arrivati fino al punto di "sottovalutare" questo forum, o di permettersi il lusso di snobbarlo, in senso lato. Beh, se io operassi nel settore, considererei una mia gravissima lacuna professionale non conoscere questo forum, perchè l'impresa è fatta anche della capacità di informarsi e sapere come va il mercato. E soprattutto io non avrei commesso questo errore a tempo debito, perchè prima che nascesse l'idea degli ordini congiunti già questo forum era potenzialmente il più grosso serbatoio di clienti in Italia, e non me ne vogliano i forum simili.

E' stata una responsabilità dei rivenditori e degli altri soggetti gravitanti intorno a questo mondo se le cose sono andate come sono andate, se hanno a volte trascurato i clienti, se hanno scelto di snobbare salusmaster anzichè coltivare anche questo orticello, e se adesso siamo diventati una bomba che rischia di fargli saltare il mercato italiano, almeno quello degli ordini online. E io adesso non accetto che di fronte alla fuga dei buoi l'unica loro risposta sia la chiusura della stalla sotto forma di menzogne, critiche immotivate a prodotti che non hanno nemmeno visto, tentativi vili di screditarci all'esterno e di minarci all'interno addirittura usando la messaggistica privata nel nostro stesso forum.

Che paghino da soli le loro colpe. Da qualche tempo a questa parte, chi vuole può avere una protesi DI ALTISSIMA QUALITA' a poche decine di euro, gli basta solo venire a conoscenza di salusmaster e partecipare agli ordini. Se ne dovranno fare una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti