luigi__87 Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Salve a tutti,tempo fa ho inserito alcune mie foto per avere un parere dal dott. Gigli,che escluse un a.a. e mi disse che sono solo delle stempiature fisiologiche,ma a me sembra che la situazione nn sia buona,anche se devo dire che da altre parti i miei capelli sono perfetti e folti.Ora mi chiedo se è la diagnosi è sempre la stessa ,o mi dv preoccupare veramente? Ci tengo a dire che se prima era più accentuata la stempiatura a destra,ora la situazione si sta equilibrando. Per questo allego alune mie foto scattate oggi. Datemi qualche consiglio ed un vostro parere. Grazie. Ps. i capelli sono un pò sporchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 vedo solo stempiatura fisiologica posta anche una foto del vertice per completezza saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Ecco le foto. Inoltre volevo chiederle se un'eccessiva produzione di sebo nelle zone delle stempiature è legata alla perdita dei capelli in quella zona oppure non centra nulla? Che prodotto potrei usare per eliminare questa produzione in eccesso? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 luigi ma scherzi!!!!!!!!!!!!!!sei un capelloneeeeeeeeeeeeeee ma per piacere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Attualmente nn mi posso lamentare dei miei capelli certo,ma mi preoccupo che la situazione possa peggiorare,per questo ho bisogno di un vostro parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Per ora sei nei limitidella normalita' comunque farei una dermoscopia sul vertex ed una visita. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 sembrano visivamente un po allentati .al tatto come li senti rispetti agli anni precedenti? ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Al Dott. Gigli:la ringrazio per il parere,seguirò il suo consiglio. Per dondon: al tatto mi sembrano buoni,e non sembrano cambiati rispetto aglii anni precedenti ed inoltre,anche se applico una forte trazione,non ho distacchi di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Mi scusi se la disturbo ancora dottore,ma leggendo qua e là ,anche nel suo sito,ho visto che la dermoscopia è una tecnica per la diagnosi dei tumori cutanei,ma penso che nel mio caso serva a diagnosticare altro,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 certo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 15 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 ok ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 ma tuo padre è calvo? hai solo20 anni quindi è normale averetutti i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 purtroppo non è più in vita,ma fino all'età di sessant'anni,i capelli li aveva ancora,a parte un pò di diradamento e anche lui un po di stempiature,comunque sia per tipo che per qualità,i miei capelli sono diversi dai suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati