Ibor Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 La mia ragazza ha partorito tre mesi fa ed ora è da circa una settimana che ha una copiosa perdita di capelli...sò che è del tutto normale visto lo scompenso ormonale che la gravidanza porta e che quindi i capelli che durante la gravidanza hanno avuto una fase anagen prolungata ora si trovano in maniera più numerosa in fase telogen e quindi cadono! Volevo comunque chiedere gentilmente se qualcuna di voi (da esperienza diretta o da conoscenza propria) può indicarmi eventuali prodotti da utilizzare per normalizzare la situazione! Vi devo dire anche che ad oggi allatta interamente il bimbo Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 ciao e congratulazioni per essere diventato papà! La siatuazione della tua fidanzata è normale, ma fino a quando allatta non dovrebbe usare nessuna lozione, meglio non rischiare. Potrebbe prendere integratori ma assolutamente prescritti dal medico che la segue!!!!!! Dopo qualche mese tutto si aggiusterà vedrai Rinaldi in un suo articolo spiegava che si può usare una lozione contenente il colostro ma non saprei indicarti la formulazione. Godetevi questo bellissimo momento!!!!!!! Congratulation Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibor Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Grazie mille Giuly...in effetti sarebbe meglio non utilizzare nessun topico mentre si allatta (meglio non correre rischi di assorbimento) ed inoltre credo che gli integratori che già prende (multicentrum materna e integramamma) siano comunque bastevoli ad integrarla di tutto quello che le serve e quindi penso facciano comunque bene anche ai capelli! Aspetteremo che la situazione si normalizzi dunque e, come dici giustamente tu...GODIAMOCI IL MAGICO MOMENTO DI AVERE UN POPO!!! Grazie ancora e ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Auguroni anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibor Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Grazie anche a te Candycandy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati