robbi Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 (modificato) Gentile Dottore, ho 26 anni e da 2 giorni ho deciso di togliere la protesi che portavo da 6 anni.... Ho iniziato da un anno e mezzo ad assumere fina, adesso dato che ho tolto la protesi vorrei abbinare il minox. Sinceramente vorrei far respirare per alcuni mesi la cute per poi optare per una Fue dal dott. Bisanga per ricostruire l'attaccatura....nelle foto ho delineato più o meno l'attaccatura che vorrei. Cosa ne pense della mia situazione? Il trapianto potrebbe fare al mio caso? Modificato 10 Settembre 2007 da robbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 foto 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 foto 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 foto 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 foto 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Se posso dire la mia, io non avrei mai messo la protesi x l'attaccatura, è molto naturale, non farei alcun trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Ti ringrazio Boyrm76 per il tuo consiglio...però vorrei abbassare leggermente l'attaccatura per incorniciare il viso. Secondo te perchè non devo fare nessun trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 condivido n n vedo i motivi per fare un trapianto sul frontale, comunque l'estetica e' una cosa soggettiva, se non ti vedi cosi' , puoi valutarlo.Aspetrtereio qualche altro anno vedrei come volve la situazione e poi a quel punto ripenserei al trapianto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 (modificato) Grazie Dottore per i suoi consigli, secondo lei per migliorare la situazione alla fina che gia prendo potrei abbinare il minox 5 %? Modificato 11 Settembre 2007 da robbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 dovrei vederti i mpossibile capire bene il tuo stato clinico dalew foto con i cxapelli rasati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 pero' avendo la fronte alta non sarebbe una cattiva idea il disegno che ha fatto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 La mia attaccatura, quando avevo i capelli era abbastanza alta, tipo cannavaro per intenderci ecco perchè l'ho disegnata così...... Secondo te dondon, potrebbe essere fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Se posso dire la mia, io non avrei mai messo la protesi x l'attaccatura, è molto naturale, non farei alcun trapianto. Xké, ripeto, è molto naturale il disegno dell'attaccatura ke hai e non è troppo alto, io se ti vedessi x strada rasato cosi', non penserei mai e poi mai ke hai problemi di capelli sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 ma vedendo il disegno dela fronte un attaccatura un po piu bassa la vedo bene personalmente .e una finezza che hai evidenziato bene anche tu quindi ci starebbe bene.. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 hai un bella testa!dalle foto sembra una bella forma!io se fossi in te non farei ne trapianto ne niente!anche perchè di capelli ne hai...basterebbe farteli crescere un po di piu...e se non ti piace che hai la fronte alta potresti farti crescere i capelli e magari con un bel tagli di capelli davanti alla fronte!in modo da non avere una fronte alta!e poi ha ragione boy76rm!hai comunque sia un' attaccatura di capelli armonica..quindi col trapianto spenderesti soldi inutilmente!valuta tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Grazie ragazzo romano per il tuo parere...per adesso abbinerò il minox alla fina sperando di avere dei miglioramenti, poi vedrò il dafarsi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati