Vai al contenuto

Per il gentile Dottor Gigli

robbi

Messaggi raccomandati

Gentile Dottore, ho 26 anni e da 2 giorni ho deciso di togliere la protesi che portavo da 6 anni....

Ho iniziato da un anno e mezzo ad assumere fina, adesso dato che ho tolto la protesi vorrei abbinare il minox.

Sinceramente vorrei far respirare per alcuni mesi la cute per poi optare per una Fue dal dott. Bisanga per ricostruire l'attaccatura....nelle foto ho delineato più o meno l'attaccatura che vorrei.

Cosa ne pense della mia situazione? Il trapianto potrebbe fare al mio caso?

post-8066-1189424768_thumb.jpg

Modificato da robbi
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido n n vedo i motivi per fare un trapianto sul frontale, comunque l'estetica e' una cosa soggettiva, se non ti vedi cosi' , puoi valutarlo.Aspetrtereio qualche altro anno vedrei come volve la situazione e poi a quel punto ripenserei al trapianto.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, io non avrei mai messo la protesi x l'attaccatura, è molto naturale, non farei alcun trapianto.

Xké, ripeto, è molto naturale il disegno dell'attaccatura ke hai e non è troppo alto, io se ti vedessi x strada rasato cosi', non penserei mai e poi mai ke hai problemi di capelli sul front.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un bella testa!dalle foto sembra una bella forma!io se fossi in te non farei ne trapianto ne niente!anche perchè di capelli ne hai...basterebbe farteli crescere un po di piu...e se non ti piace che hai la fronte alta potresti farti crescere i capelli e magari con un bel tagli di capelli davanti alla fronte!in modo da non avere una fronte alta!e poi ha ragione boy76rm!hai comunque sia un' attaccatura di capelli armonica..quindi col trapianto spenderesti soldi inutilmente!valuta tu!

Link al commento
Condividi su altri siti