Vai al contenuto

Impianto infoltito primo ordine.

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho ricevuto l'impianto del 2° ordine e quello "rivisto e corretto" del 1°.

Quello nuovo mi sembra perfetto... lace, nodi, colore... tutto okay. Non vedo l'ora di poterlo tagliare per giudicare bene la densità... forse con il prossimo aumenterò un pochino.

Quello infoltito rimane ottimo per il lace e nodi scoloriti... ma ci sono alcuni dubbi:

1. i capelli "originali" sono leggermente mossi, quelli aggiunti sono "molto" mossi... spero che con uno shampoo e un po' di phon si lisceranno come gli altri.

2. i capelli aggiunti sono un po' più chiari e con qualche riflesso rosso... vabbe' mettiamo pure che sia difficile riprendere il colore originale.

3. oltre a infoltire il sopra, hanno infoltito anche la linea frontale... pettinandoli così, ancora lunghi, l'effetto sembra comunque naturale... però io avevo chiesto di rendere "quasi" invisibile il crown e quello se lo sono dimenticati.

Che dire... sotto di me si è trasferita una famiglia di cinesi... quasi quasi il prossimo modulo d'ordinazione glielo faccio compilare a loro ! :rolleyes:

Comunque rimangono ottimi prodotti entrambi e quando si rimette mano ad un impianto già fatto il risultato può anche non essere proprio perfetto.

Vedeste che "infoltimento" mi ha fatto una volta la "xxxxx" di Brescia su un lace spesso: come dire che passarono da un 60% a un parruccone.

Anche HR mi sta correggendo un lace con una densità troppo bassa (che non avevo chiesto)... sono proprio curioso di vedere come torna indietro il loro.

E a voi com'è andata?

Ciao,

Xavier.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tagliato io stesso e indossato un'ora fa la protesi OC1 reinfoltita.

sono molto contento e la densità ora è quella che volevo!

i capelli sono tutti uguali e anche i nuovi nodi sono ben scoloriti!

lo stacco tra poly e lace si vede pochissimo ora.

il front a zigzag è ottimo!

voto 8 (senza lo stacco tra poly e lace sarebbe da 9!) (coi capelli europei si arriva a 10 e lode!!!!)

ottimo lavoro medusa e semply!!!! e ovviamente a luc@ per i tape e colle che consentono di valorizzare l'ottima protesi!

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti