Dep Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Fai un "cerca" e troverai molte info Acido salicilico: cheratolitico molto efficace utilizzato in lozioni/shampoo per la desquamazione e per ittitazioni del cuoio capelluto Acido retinoico o tretinoina: componente che puo' essere addizionato al minoxidil in bassissime percentuali per aiutare(in poche parole) l'azione di stimolazione del minoxidil Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Ciao!! Qualcuna di voi conosce o ha usato: acido selicitico acido retinoico ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 28 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 io uso: minoxidil solfato 5% progesterone 1% alcol 60° estradiolo... mi pare... posso fare aggiungere queste sostanze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Acido salicilico e retinoico favoriscono la penetrazione e l'assorbimento dei principi attivi contenuti nelle lozioni. L'acido salicilico si usa in genere ad una concentrazione dell 1% L'acido retinoico alla concentrazione dello 0,01%. L'acido retinoico è molto irritante ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati