Vai al contenuto

crisi crisi crisi

destroy

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti...cavolo come ogni settembre c'ho una caduta copiosa di capelli......e come di norma mi vengono le crisi cavolooooooooooooooooo........................mi viene da piangere................uffaaaaaaaaaaaaa.........nessuno mi capisce dio santo!!!!!uffa uffa uffa..........scusate per lo sfogo ma è l'unico posto in cui posso farlo!!!!!nn ce la faccio +....quando cavolo escono sti rimedi miracolosi!!!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

caxxo sto sempre + d merd* nn ce la faccio +.....sto avendo una caduta impressionante...nn ce la faccio....madonna santa....sto uno schifo...mentre scrivo piango....mentre piango scrivo...prego.....cavolo cavolo!!!!!!!11maledetti capelli!!!!il bello è ke nessuno mi capisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò ke è controproducente...però nn posso farci niente....nn vedo l'ora di andare dal derma per vedere cosa mi dice....io ancora sto(stavo nn so adesso) messo bene a capelli...qlcsina c'era ma nulla d che..adesso sono nei ca**i dato ke è notevolmente cambiata la cosa.... :( ((((((((((((

Link al commento
Condividi su altri siti

prenota una visita dal derma e nn ti abbattere!!! ottobre è il periodo dove si ha una caduta maggiore di capelli (famoso periodo delle castegne) ....stai tranquillo esci con i tuoi amici ,vivi la tua vita regolarmente e dai il giusto peso ed importanza ai capelli nn ti stressare piu di tanto....divetiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io a chi lo dici :) ti consiglio di domandare il piu possibile al dermatologo cosi da kiarirti eventuali dubbi...cerca di essere piu rilassato possibile e soprattutto nn contare i capelli ke ti cadono, è massacrante tutto cio..... cerca di reagire ma il consiglio più grande che posso darti è quello di nn kiuderti in te stesso ok? se riesci a nn farlo sei gia a buon punto..... crediamoci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
spero di riuscirci a nn chiudermi in me stesso.....oggi sono andato in palestra e pure all'università...speriamo bene...

ma cerca di raziolanizzare un attimo...ti rendi conto che metti in discussione il semplice fatto di andare all universita e in palestra per il fatto che ti cadono i capelli? ...l alopecia se ce l hai devi imparare a conviverci. nn la puoi guarire ma solo curare, o meglio tamponare. è solo un enestetismo niente di piu e niente di meno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cerca di raziolanizzare un attimo...ti rendi conto che metti in discussione il semplice fatto di andare all universita e in palestra per il fatto che ti cadono i capelli? ...l alopecia se ce l hai devi imparare a conviverci. nn la puoi guarire ma solo curare, o meglio tamponare. è solo un enestetismo niente di piu e niente di meno.

ciao

ma nn posso farci niente...io li voglio i miei capelli!!!!nn voglio perderli!!!! :( è più forte di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un enestetismo niente di piu e niente di meno.

ciao

sarà...xxxxx...io la sto vivendo come una vera e propria menomazione.............

sarà che sono una donna

e se un uomo è sempre stato comunque socialmente accettabile anche calvo...una donna no,mai...

Link al commento
Condividi su altri siti