destroy Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Buona sera a tutti...cavolo come ogni settembre c'ho una caduta copiosa di capelli......e come di norma mi vengono le crisi cavolooooooooooooooooo........................mi viene da piangere................uffaaaaaaaaaaaaa.........nessuno mi capisce dio santo!!!!!uffa uffa uffa..........scusate per lo sfogo ma è l'unico posto in cui posso farlo!!!!!nn ce la faccio +....quando cavolo escono sti rimedi miracolosi!!!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 scusa ma tu cosa fai per aiutarti? ti stai curando invece di apsettar ei rimedi miracolosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 30 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 certo ke mi sto curando fina e minox 2%....ma ogni volta a settembre con sta cavolo di caduta mi viene il morale per terra....nn riesco neanche ad uscire con una ragazza per quanto c stoo male...e per questo sono un c*gli*ne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 caxxo sto sempre + d merd* nn ce la faccio +.....sto avendo una caduta impressionante...nn ce la faccio....madonna santa....sto uno schifo...mentre scrivo piango....mentre piango scrivo...prego.....cavolo cavolo!!!!!!!11maledetti capelli!!!!il bello è ke nessuno mi capisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 L'effluvio stagionale ci sta in questo periodo, al limite prova ad applicare il locoidon che dovrebbe curare l'effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 pure io fino a ieri stavo da skifo oggi un po meglio ma sempre da skifo sto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 raga scusate ma questo atteggiamento è controproducente ... i capelli ne risentono del vostro stato d'animo e continuano a cadere ....cercate di nn pensarci e credete nella cura ke state facendo! avete provato a rasarvi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 lo sò ke è controproducente...però nn posso farci niente....nn vedo l'ora di andare dal derma per vedere cosa mi dice....io ancora sto(stavo nn so adesso) messo bene a capelli...qlcsina c'era ma nulla d che..adesso sono nei ca**i dato ke è notevolmente cambiata la cosa.... :( (((((((((((( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 prenota una visita dal derma e nn ti abbattere!!! ottobre è il periodo dove si ha una caduta maggiore di capelli (famoso periodo delle castegne) ....stai tranquillo esci con i tuoi amici ,vivi la tua vita regolarmente e dai il giusto peso ed importanza ai capelli nn ti stressare piu di tanto....divetiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 hydre...giovedì ho l'appuntamento...speriamo bene.....perchè io impazzisco....sicuro!!!!nn posso farci niente!!! a me son smepre piaciuti i capelli!!!me li facevo in tutti i modi.... :( (((((((((((((((((((((( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 anke io a chi lo dici :) ti consiglio di domandare il piu possibile al dermatologo cosi da kiarirti eventuali dubbi...cerca di essere piu rilassato possibile e soprattutto nn contare i capelli ke ti cadono, è massacrante tutto cio..... cerca di reagire ma il consiglio più grande che posso darti è quello di nn kiuderti in te stesso ok? se riesci a nn farlo sei gia a buon punto..... crediamoci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 spero di riuscirci a nn chiudermi in me stesso.....oggi sono andato in palestra e pure all'università...speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 spero di riuscirci a nn chiudermi in me stesso.....oggi sono andato in palestra e pure all'università...speriamo bene... ma cerca di raziolanizzare un attimo...ti rendi conto che metti in discussione il semplice fatto di andare all universita e in palestra per il fatto che ti cadono i capelli? ...l alopecia se ce l hai devi imparare a conviverci. nn la puoi guarire ma solo curare, o meglio tamponare. è solo un enestetismo niente di piu e niente di meno. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 ma cerca di raziolanizzare un attimo...ti rendi conto che metti in discussione il semplice fatto di andare all universita e in palestra per il fatto che ti cadono i capelli? ...l alopecia se ce l hai devi imparare a conviverci. nn la puoi guarire ma solo curare, o meglio tamponare. è solo un enestetismo niente di piu e niente di meno.ciao ma nn posso farci niente...io li voglio i miei capelli!!!!nn voglio perderli!!!! :( è più forte di me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 ma nn posso farci niente...io li voglio i miei capelli!!!!nn voglio perderli!!!! :( è più forte di me.... Ahhh, come ti capisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaryJo Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 è solo un enestetismo niente di piu e niente di meno.ciao sarà...xxxxx...io la sto vivendo come una vera e propria menomazione............. sarà che sono una donna e se un uomo è sempre stato comunque socialmente accettabile anche calvo...una donna no,mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati