Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

caio xxxxx volevo porvi una domanda : ma è vero ke i forellini sulla confezione del Toppik sono troppo grossi e, proprio per questo, conviene porvi un foglio di carta con dei piccoli fori(fatti ad esempio con uno stuzzicadenti) per migliorarne la distribuzione e risparmiare microfibre ??

spero risp

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

caio xxxxx volevo porvi una domanda : ma è vero ke i forellini sulla confezione del Toppik sono troppo grossi e, proprio per questo, conviene porvi un foglio di carta con dei piccoli fori(fatti ad esempio con uno stuzzicadenti) per migliorarne la distribuzione e risparmiare microfibre ??

spero risp

ciao e grazie

il modo migliore per non sprecare il prodotto e usare l'erogatore pompetta cioè il Toppik Spray Maximizer

Link al commento
Condividi su altri siti

modern t volev fare alcune domande ulteriori sul toppik :

1)si può mettere subito dopo lo shampoo??

2)si mette prima il gel e dopo il toppik ? o viceversa??

3)è equivalente sostituire il fissatore ke vendono in concomitannza al toppik , con una buona lacca a tenuta extra forte??

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sì, lo puoi mettere anche dopo lo shampoo, meglio se hai gia asciugato, anche non completamente i capelli.

2)il toppik è sempre l'ultima cosa da mettere sennò se ci metti altre cose dopo: primo rimuovi un bel po' di prodotto sprecandolo e secondo ti sporchi le mani: quindi prima il gel e dopo il toppik a coprire le parti diradate (che di solito si evidenziano anche un po' con il gel)

3)basta una lacca a fissaggio forte, io a volte per non inpiastricciare troppo addirittura non ci metto niente e devo dire che tiene cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

il modo migliore per non sprecare il prodotto e usare l'erogatore pompetta cioè il Toppik Spray Maximizer

Scusa la domanda stupida, un comune erogatore che vendono in farmacia o profumeria, è identico al Toppik spray Maximizer, oppure quest'ultimo ha un congegno particolare appropriato per il toppik?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come puoi vedere ha gia attaccato un tappino uguale a quello del barattolo di toppik, cosicche una volta stappato il tuo toppik e liberato dalla griglia, avviti direttamente il tappino con l'erogatore al barattolo.

una volta l'ho dovuto sostituire perche mi si era un po' spanata la pompetta e perdeva un po'...

ma se si tratta bene una volta preso non lo cambi più.

a me darmi il toppik alla vecchia maniera mi sembrava di condire l'insalata col sale. e poi molto prodotto andava disperso lo spray lo punti e dosi molto meglio le proporzioni

Link al commento
Condividi su altri siti