CIUFFETTINO Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Ciao,ho visto questa discussione solo adesso. Comunque per la cronaca sono io il ragazzo che chiedeva informazioni su salus e che ha ricevuto quella risposta. Sapete qual è stato il risultato? Sono venuto su Salusmaster, mi sono informato e come conclusione mi sono già prenotato per il prossimo ordine congiunto. Sinceramente mi sono accorto quasi subito che in quella risposta c'era dell'interesse, anche perchè essendo un "cesarato" ormai agli imbrogli e raggiri ci ho fatto il naso. Non so ancora come andrà a finire questa storia della new gen (vi confesso che mi sento in bilico, ma nutro fortissime speranze) però so che qui per la prima volta dopo due anni di buio CR, durante i quali ho creduto di non avere alternative, ho trovato persone disponibilissime e soprattutto trasparenza e chiarezza. Perciò credo che questa splendida community non abbia nulla da temere in quanto a screditazioni...basta leggere qualche post per capire tutto!! Ciao Dom io sono quel MERAVIGLIA.ALICE che ha aperto questo post e che ti ho inviato anche 1 email in privato per venirci a trovare., qui mi faccio chiamare CIUFFETTINO. INNANZITUTTO BENVENUTO TRA NOI. ti dico proprio grazie al salus che nel 2003 ho scoperto Salusmaster, e mi sono finalmente liberato da quei farabutti. abbi fiducia come ti dicevo in pvt qui c'è gente che è disposta ad aiutarti nella scelta dei paramentri e tutto :fischietto: :fischietto: ciao ed in bocca al lupo per questa nuova avventura, dopo la quale ti sentirai rinato. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati