carubbio Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Chi di voi utilizza il Tersum shampoo e con che risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calcifer Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Io l'ho utilizzato due volte e a tal proposito volevo chiedere:possibile che a me(solo a me?) provochi irritazione su una cute, la mia, già irritata? Dopo lo shampoo comincio a sentir dolore e prurito, molto probabilmente sarò allergico a qualche ingrediente. Preciso che lo stesso effetto l'ho avuto con Triderm olio shampoo, forse la mia cute non tollera gli olio shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Usate biokap antiforfora oppure restivoil Lasciate perdere il tersum shampoo© Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calcifer Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2010 Ci tengo a precisare che adesso che la mia cute è un pò meno infiammata il tersum non mi dà alcunfastidio.Sul flacone c'è scritto da usare a giorni alterni, come mai? credevo fosse uno shampoo delicato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qerety2 Inviato: 4 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2010 (modificato) Does anyone like the shampoo named " head and shoulders"? I do not like because it does nothing but let my hair feel bad. ______________________________________________________________________________________________________________________________________________ Trisodium Phosphate suppliers Sodium acid pyrophosphate suppliers sodium henamephophate manufacturers tetra potassium pyrophosphate manufacturers Modificato 4 Agosto 2010 da qerety2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 5 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2010 Comprendo a chi da irritazione. Non ho ritrovato l'inci intero (se qualcuno è così gentile da postarlo si può valutare :) ). Ad ogni modo o smanettato un po' e ho trovato "MEA lauryl sulfate" come agente lavante primario.. il lauryl a differenza del lauroyl o laureth è decisamente più aggressivo sulla pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati