Genius Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 Salve a tutti. Vorrei dei consigli riguardo allo shampoo da usare. Da circa 2 anni uso vea olioshampoo che mi aveva consigliato una dermatologa dopo una visita di 3 minuti, lo alterno con uno shampoo neutro a volte anche con il jhonsonbaby. Risultato? Capelli pochi e sempre di meno nonche' opachi e privi di vita e di forma. Premetto che sono quasi costretto a lavarli tutti i giorni anche perche' quando sono sporchi diventano qualcosa di indecente e mi provocano prurito. Aspetto una vostra risposta. Grazie P.S. uso proscar da 1 mese ma ancora zero risultati!Anzi cadono ancora di piu'......mah saro' destinato a perderli tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 ciao, hai fatto una visita e ti hanno diagnosticato dermatite seborroica? bio mellis da alternare a kelual ds. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati