matteo Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 scusa bresa ma quale esami hai fatto? e quale ti ha prescritto l'andrologo? che risultati hai avuto da questi esami? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 darkman82 leggendo un tuo post...dicesti ke con la fina in un anno nn avevi avuto nessun risultato se nn solo sides,ora dici che in un anno hai avuto caduta arrestata del 100%,ricresita ecc .ecc. ma allora si puo sapere qual'è la verita?!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 La finasteride ha fatto seccare molti orticelli verdi di persone che speculavano sulla calvizie vendendo prodotti inutili etc. i post di questo genere compaiono spesso, in genere si tratta di utenti che ce l'hanno con il modo: case farmaceutiche medici e chi piu' ne ha piu' ne metta. Si sopiscono da soli stai pure tranquillosaluti caro Bresa(autore de sto squallido thread) ora finalmente diamo un taglio a questa buffonata ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 p.s. le affermazioni quotate erano del dott. Gigli dermatologo competente in materia di capelli e soprattutto SCEVRO DA LOGICHE DI INTERESSE ECONOMICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkman82 Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 darkman82 leggendo un tuo post...dicesti ke con la fina in un anno nn avevi avuto nessun risultato se nn solo sides,ora dici che in un anno hai avuto caduta arrestata del 100%,ricresita ecc .ecc. ma allora si puo sapere qual'è la verita?!!! Nessun risultato esatto, ma qualcuno mi ha fatto giustamente notare che mantenere i propri capelli è gia un risultato (io puntavo + in alto). I sides ci sono stati, confermo. Cmq ho pubblicato altre foto della mia situazione che pare che stia migliorando da pochi mesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 (modificato) vabbe poi diciamo ke forse nn volevi gridare vittoria troppo in fretta,ed eri pure un po pessimista,ok... cmq volevo sapere un'altra cosa ma quando hai notato i sides come ti 6 comportato?hai continuato ad usare fina e poi man mano sono spariti? Modificato 8 Settembre 2007 da heiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkman82 Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 (modificato) vabbe poi diciamo ke forse nn volevi gridare vittoria troppo in fretta,ed eri pure un po pessimista,ok... cmq volevo sapere un'altra cosa ma quando hai notato i sides come ti 6 comportato?hai continuato ad usare fina e poi man mano sono spariti? I sides secondo me nn spariscono, ti abitui e pensi di nn averne, ma credo ke quando smetti la differenza la senti. Cmq è un leggero calo della libido, nulla di allarmante, pensi meno alla (i) => sei meno mallebile dall'altro sesso (io lo vedo come un bonus), sei + razionale e + selettivo. Nessun problema funzionale anzi... ovviamente dipende dalla situazione di partenza, se avevi gia problemi di libido prima, allora è meglio nn assumerla, io ero fin troppo vivace :innocente: Ad ogni modo, vista importanza delle erezioni spontanee per ossigenazione degli organi (che nel frattempo erano diminuite, me ne sono accorto sopratutto al mattino), ho deciso di integrare un po di arginina ed è tornato tutto regolare... anche troppo. Tant'è che ho sospeso per una settimana per vedere come si comportava il mio corpo e con meraviglia ho scoperto che ancora fa effetto...boh...mistero. Cmq visto che l'arginina stimola il GH (che fa crescere tutto, pure i capelli) ho ripreso ad assumerla per 5 giorni a settimana, precisamente l'APL appositamente studiata per il GH e devo dire che mi trovo benissimo... Modificato 8 Settembre 2007 da darkman82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 vabbe ma a parte il calo del libido che considerato da tutti quasi normale quali sino gli effetti che davvero sono dannosi per il nostro organismo... o meglio che ci devono indurre a nn utilizzare piu la fina?ovviamente la domanda è rivolta a chiunque sia in grado di rispondere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Più di un anno di cura sono pieno di capelli, prima passavo il tempo a guardare vertex e frontale che si diradavano, ora guardo con soddisfazione un eccellete riecrescita sul vertex aumento di volume, maggiore pigmentazione, l'unica nota negativa sono i capelli grassi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati