Vai al contenuto

PER FAVORE,HO BISOGNO DI OPINIONI!

Messaggi raccomandati

• Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il galenico va benissimo io ho visto una foto di un signore ke usava il galenico (oltre al proscar in quartino) e posso dirti di essere rimasto a bocca aperta....... nn so perke si demonizzi cosi tanto il gelenico ma se preparato bene fa il suo effetto....io lo mando a ritirare da una farmacia di lucca (sn siciliano) .Marco accetti un consiglio??? nn confonderti le idee la riuscita di una cura è estremamente soggettiva , se ad una persona nn funziona il galenico nn significa che lo stesso vale per te,devi essere tu a stabilire cosa è giusto se il galenico o meno quindi parti con il gelenico male che va passi al commerciale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta di vedere se propecia ha effetto o meno, probabilmente t ha prescritto solo finasteride per questo....dicono che minoxidil sia una vera schiavitù, io nn avrei troppa fretta.

Lo so ma....è proprio che associato a minoxidil che finasteride da i suoi risultati migliori....se quello che devo fare per restituirmi qualke capello è usare il minox....devo farlo... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

il galenico va benissimo io ho visto una foto di un signore ke usava il galenico (oltre al proscar in quartino) e posso dirti di essere rimasto a bocca aperta....... nn so perke si demonizzi cosi tanto il gelenico ma se preparato bene fa il suo effetto....io lo mando a ritirare da una farmacia di lucca (sn siciliano) .Marco accetti un consiglio??? nn confonderti le idee la riuscita di una cura è estremamente soggettiva , se ad una persona nn funziona il galenico nn significa che lo stesso vale per te,devi essere tu a stabilire cosa è giusto se il galenico o meno quindi parti con il gelenico male che va passi al commerciale.....

E' che non vorrei perdere tre mesi di cura con il galenico per poi rendermi conto che non funziona...

io sarei andato direttamente sul commerciale perchè comunque sia è proprio su quello che sono stati fatti gli studi scientifici.... :unsure:

no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Così si vede solo la stempiatura e nessun accenno di calvizie; inoltre le tempie sono asimmetriche mentre la calvizie il più delle volte le rende simmetriche con un acceno di diradamento sul vertex o dai lati delle tempie; la tempia destra più "disegnata" e più profonda, mentre la sinistra più alta e meno profnoda....io ho la tua stessa stempiatura e di anni però ne ho 18 con padre e nonno materno senza problemi di calvizie....quindi sfxxx vuole che probabilmente verso i 20/21 comincierò a perderli tuttavia per ora sembri solo stempiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

fattelo dire,se sei siciliano e ordini il galenico a lucca sei proprio un pollo. ti voglio fare una domanda tu hai mai provato il commerciale? ti parla uno che ha sempre usato galenico per 5 anni, poi gli è sorto il dubbio: ma siamo sicuri che il commerciale è lo stesso, visto che chi lo usava diceva che si assorbiva in molte ore aveva a volte palpitazioni. l'ho provato e ho visto la differenza enorme, i galenici sono una bufala colossale provali entrambi e capirai da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Così si vede solo la stempiatura e nessun accenno di calvizie; inoltre le tempie sono asimmetriche mentre la calvizie il più delle volte le rende simmetriche con un acceno di diradamento sul vertex o dai lati delle tempie; la tempia destra più "disegnata" e più profonda, mentre la sinistra più alta e meno profnoda....io ho la tua stessa stempiatura e di anni però ne ho 18 con padre e nonno materno senza problemi di calvizie....quindi sfxxx vuole che probabilmente verso i 20/21 comincierò a perderli tuttavia per ora sembri solo stempiato.

a cosa ti riferisci con...così si vede solo la stempiatura e nessun accenno di calvizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

marco 23 io ti consiglio di usarlo 2 volte al giorno 1ml la mattina e 1ml la sera (ti ripeto io uso l'aloxidil 2% è una bottiglina da 60 ml e costa 18 euro e mi dura 1 mese circa) 60ml : 2 ml =30 giorni

Heiko,sul forum si dice che dopo aver applicato il minoxidil si hanno i capelli unti...

Siccome al mattino vado a lavoro molto presto...non ho il tempo di applicarlo,aspettare 2/4 ore che agisca per poi fare lo shampoo...quindi è per questo motivo che vorrei applicarlo solo una volta di sera.... capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Heiko,sul forum si dice che dopo aver applicato il minoxidil si hanno i capelli unti...

Siccome al mattino vado a lavoro molto presto...non ho il tempo di applicarlo,aspettare 2/4 ore che agisca per poi fare lo shampoo...quindi è per questo motivo che vorrei applicarlo solo una volta di sera.... capisci?

unge poco nn si vede e cmq solo la cute, se hai i capelli puliti nn si vede niente, e cmq non te li devi lavare prima di 4 ore dall'applicazione. i capelli si possono lavare tranquillamente ogni 2 giorni il minoxidil nn sporca

Link al commento
Condividi su altri siti

è un furto..100ml di alcol etilico costano 30 centesimi

IO penso che tu sia come l'utente minoxidil2, sempre scettico e negativo su tutto

1- il minoxidil commerc o galenico che sia unge eccome, cmq un po si vede

2- sull'inefficacia del galenico non ti soffermare cosi tanto xke porteresti altri utenti inesperti come marco a spender piu soldi x il tuo commerciale e basta.il fatto che su di te nn abbia funzionato ci dispiace ma non è certo colpa di nessuno!

4- x marco23, 13 euro ci stanno, anche se io a milano lo pago 9.70

Link al commento
Condividi su altri siti

IO penso che tu sia come l'utente minoxidil2, sempre scettico e negativo su tutto

1- il minoxidil commerc o galenico che sia unge eccome, cmq un po si vede

2- sull'inefficacia del galenico non ti soffermare cosi tanto xke porteresti altri utenti inesperti come marco a spender piu soldi x il tuo commerciale e basta.il fatto che su di te nn abbia funzionato ci dispiace ma non è certo colpa di nessuno!

4- x marco23, 13 euro ci stanno, anche se io a milano lo pago 9.70

sei in mala fede..., il mio minoxidil è il rogaine, è il migliore e non costa di piu',ma l'ho gia venduto, io l'ho avuto in omaggio x questo lo svendevo a quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...