marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 paolo..hai visto le mie foto??cosa ne pensi,sono disastrato?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 è inutile, al massimo ti fa allungare i capelli piu' velocemente, ma x la caduta nn serve ti riferisci al bioscalin?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 balleil galenico a milano, costa 9 euro circa 100ml te 26e 120 ml 9 euro ho i miei dubbi, io lo pagavo 13, e in ogni caso io sto parlando di rogaine, non so se mi spiego, è il miglior minoxidil e anche il piu' costoso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 ti riferisci al bioscalin?? si Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 la cappio mi disse che la fina inibisce il dht circa 6 ore il mino anke 12 ma è insuff per le 24 ore ecco perche integro col naturale, e i risultati li ìho avuti eccome non so se qualcuno di voi segui qualke mese fa la puntata di unomattina, vi fu una suora della val trebbia che coltivando erbe trovo il giusto mix x ottenere una soluz idroalcoolica anti dht io la segui e devo dire che il suo lo fa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Allora xxxxx...mi dite esattamente cosa dovrei prendere?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 rogaine2% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 mi consigli di andare sul commerciale quindi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 si Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 si solo xke te lu vuoi far compare no è? ma x favore marco chedi a gifgli e vedrai Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 io lo vendo lo stesso, e poi lo sto praticamente regalando...e poi lo sanno tutti che il galenico sono soldi buttati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 dai xxxxx....mi state confondendo le idee.. anche la Cappio mi ha detto di usare il preparato in farmacia,dicendo che secondo lei va benissimo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 vorrei solo sapere secondo le Vostre esperienze come comportarmi e cosa fare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 la maggior parte dei dottori è contraria ai galenici, in questo articolo la dott tosti lo sconsiglia chiaramente http://www.capellichefare.it/focus_on/spec..._anticaduta.php Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 MINOXIDIL – VOTO 9 E’ stato il primo farmaco, ad applicazione topica, commercializzato per la cura della calvizie. Prescritto anche per l’alopecia androgenetica femminile, il farmaco in lozione va applicato 2 volte al giorno, sotto stretto controllo medico. L’effetto della cura scompare con la sospensione della terapia. “Il minoxidil è molto efficace nella calvizie androgenetica femminile e nel diradamento diffuso. In generale è bene utilizzare la lozione al 2%” – suggerisce la professoressa Tosti – “mentre la concentrazione al 5% è riservata solo in casi selezionati e sotto stretto controllo medico. Non utilizzare i preparati galenici”. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 MINOXIDIL – VOTO 9 E’ stato il primo farmaco, ad applicazione topica, commercializzato per la cura della calvizie. Prescritto anche per l’alopecia androgenetica femminile, il farmaco in lozione va applicato 2 volte al giorno, sotto stretto controllo medico. L’effetto della cura scompare con la sospensione della terapia. “Il minoxidil è molto efficace nella calvizie androgenetica femminile e nel diradamento diffuso. In generale è bene utilizzare la lozione al 2%” – suggerisce la professoressa Tosti – “mentre la concentrazione al 5% è riservata solo in casi selezionati e sotto stretto controllo medico. Non utilizzare i preparati galenici”. Azz.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 ora ci credi, cmq basta che leggi le varie testimonianze sul forum x capire chi ha ragione.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 effettivamente leggendo per i thread molti prediligono il commerciale... la cappio mi dice cmq di iniziare con un il 5% galenico. secondo voi dovrei prima cominciare col 2%? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 il galenico nn serve a niente, te lo puoi far fare anche al 10% sempre acqua fresca resta... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 addirittura acqua fresca? :unsure: dai..allora credo di spostarmi sul commerciale.... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 è la cosa migliore anche perchè non risparmi niente con il galenico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 scusa ma...quanto costa una bottiglietta di regaine 2%? e per quanto basta,1 mese? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 (modificato) in farmacia la vendono a 50 euro circa, due bottigliette.dura anche due mesi ogni bottiglietta, dipende da quanto te ne metti Modificato 25 Settembre 2007 da maxximo78 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Devo metterne dai 2 ai 3 ml una volta al giorno... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 anche due volte al di 1 ml Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati