hydre Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 nn sono un medico pero visto la tua situazione io il minoxidil lo aggiungerei ...potresti kiamare la dottoressa e dirgli il motivo percui le nn reputa necessario l'utilizzo del minoxidil .....ti avrà fatto sicuramente la foto e si ricordera della tua situazione di partenza...fina e minox sono in sinergia tra loro (si completano) avra avuto le sue ragioni di dart isolo propecia pero chiedi tentare nn nuoce..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 24 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 La dottoressa mi ha detto di iniziare con propecia...poi mi avrebbe detto che dopo 6 mesi avremmo fatto una visita di controllo,per constatare eventuali miglioramenti ed in caso per aggiungere integratori o minoxidil ecc.. Il mio dubbio è...non è che vuole tirare un puchino i tempi?? una visita adesso...una fra 6 mesi ecc ecc.... E IO PAGO...!! Capisci... :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Scusate...stavo girovagando nel forum...giustamente leggevo che i bulbi atrofizzati sono irrecuperabili,quindi il capello è impossibile recuperarlo. La mia domanda adesso credo che sorga spontanea...dopo quanto tempo dall'inizio della caduta i bulbi si atrofizzano?? La Cappio dice che i bulbi muoiono dopo mooooolto tempo e ci sono dei pareri contrastanti fra chi dice 5 anni e chi dice massimo 10... voi cosa ne pensate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Ciao hydre,il fatto è che la Dottoressa Cappio che mi ha visitato(qualke settimana fa) mi ha prescritto una cura di sola propecia.Adesso vorrei aggiungere di mia spontanea volontà il minoxidil,in modo tale da accelerare i tempi.... Vorrei aveitare di andare a spendere altri soldi per una visita...... capisci? esatto,per aggiungere il minoxidil non vale la pena fare una visita,se no questo forum a che ti serve... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 La dottoressa mi ha detto di iniziare con propecia...poi mi avrebbe detto che dopo 6 mesi avremmo fatto una visita di controllo,per constatare eventuali miglioramenti ed in caso per aggiungere integratori o minoxidil ecc..Il mio dubbio è...non è che vuole tirare un puchino i tempi?? una visita adesso...una fra 6 mesi ecc ecc.... E IO PAGO...!! Capisci... :rolleyes: bravo,sei intelligente,hai capito come gira il mondo,segui i nostri consigli e risparmierai tempo e denaro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Scusate...stavo girovagando nel forum...giustamente leggevo che i bulbi atrofizzati sono irrecuperabili,quindi il capello è impossibile recuperarlo.La mia domanda adesso credo che sorga spontanea...dopo quanto tempo dall'inizio della caduta i bulbi si atrofizzano?? La Cappio dice che i bulbi muoiono dopo mooooolto tempo e ci sono dei pareri contrastanti fra chi dice 5 anni e chi dice massimo 10... voi cosa ne pensate? dipende dalla zona in cui si trovano..sulle tempie si atrofizzano quasi subito, nel resto della testa ci vuole piu' tempo, e solo il minoxidil puo' riattivarli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 In quanto tempie...ho una stempiatura più accentuata nella parte destra ma...non è quello che mi preoccupa... più che altro volevo sapere se c'è possibilità di recupero nel frontale,dove purtroppo ho letto che la fina non fa nulla o quasi... Quello che mi frena sul monoxidil è la caduta indotta...ho paura che mi caschino pure i capelli che ho sul frontale ed il diradamento a quel punto sarebbe davvero evidentissimo...è solo per questo motivo che volevo prima insistere con fina. Tu,cosa dici? Tra l'altro ho sentito anche la cappio...le ho detto che vorrei implementare la mia cura di fina con il monoxidil. Lei dice che non in tutti i casi è fondamentale usare anche il mono e non è detto che nel mio caso lo sia.E' fondamentalmente per quel motivo che avrebbe aspettato 6 mesi prima di prescrivermelo,giusto per vedere i risultati che ottengo con fina. Cmq mi ha poi detto che volendo posso iniziare con monoxidil 5% e mi ha consigliato quello che preparano in farmacia dicendo che va benissimo.Ho letto sul forum invece,che quello originale è più efficace.... cosa mi consigli?? Grazie per l'aiuto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 il minoxidil è complementare alla fina,vanno usati contemporaneamente soprattutto all'inizio, io ti sconsiglio quello che vendono in farmacia(galenico) l'ho usato per molto tempo e non fa nulla,è completamente inefficace rispetto al commerciale, il migliore dei commerciali è il rogaine, poi c'è il kirkland. compralo su internet che risparmi un sacco di soldi,se ti serve al 2% io ho il rogaine ..ti faccio un buon prezzo e non hai problemi di dogana xkè sto in italia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 non ce l'hai al 5%? Lo applico una sola volta al giorno? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 solo al 2% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 allora..vado per il commerciale! Quindi mi reco in farmacia e chiedo del rogaine 2%? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 yes,ma ti costa un sacco di soldi,sui 50 euro due bottigliette.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 LASSA STA TUTTI QUEI SOLDI comprati il galenico fatto bene al 5% che ti costa 9 euro 100ml chiedi a gigli se va ok Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Posso comprare anche il galenico ma chi mi dice che la farmacia dove lo compro lo fa bene?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 provalo 1 - 2 mesi e deciderai te stesso, male di certo non ti puo fare perdi capelli? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Si...ma pochissimi... ad esempio nel cuscino al mattino non ne trovo e quando li lavo da qualke tempo a questa parte ne conto pochissimi...5 o 6 al massimo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 è come se ti mettessi alcol in testa,bene ai capelli nn fa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 hai postato foto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 si....in prima pagina...all'apertura del post... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 gaffe.... prova il minox galenico al max passarai al commerciale tra 3 mesi (integr naturali anti dht non ne usi?vitaminici?principi attivi naturali x capelli?) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 non uso nulla...prendo solo propecia da quasi 2 settimane... allora...cosa mi consigli? sono messo male male secondo te? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 te lo vendo io 26 euro due bottiglie da 60ml,alla fine ti costa meno del galenico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 dimenticavo....olte propecia prendo bioscalin da quasi un mese.... non serve a nulla? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 te lo vendo io 26 euro due bottiglie da 60ml,alla fine ti costa meno del galenico balle il galenico a milano, costa 9 euro circa 100ml te 26e 120 ml Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 è inutile, al massimo ti fa allungare i capelli piu' velocemente, ma x la caduta nn serve Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati