Goten Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Lo so che non te le recupera, ma nulla le recupera, quello che vorrei è che non avanzasse più e che i primi cm che hanno una densità più bassa tornassero ad essere "sani" riempendosi. La parte arretrata ormai senza capelli chiaro che resterà così per sempre. Ma quello che chiedo è, anch l'aga altera il tricogramma? Ma meno che un effluvio? Mi potresti riportare i tuoi valori come sono cambiati prima e dopo propecia pls.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 Vedrai che è caduta stagionale. Perchè non metti delle foto attuali? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 12 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 Vedrai che è caduta stagionale.Perchè non metti delle foto attuali? Ok Berto,nei prossimi giorni posterò delle foto al mio stato attuale. :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 hai la mia stessa testa di circa 5 anni fa. Se ti muovi con i vari trattamenti farmacologici, forse riesci a migliorare. Ma muoviti, nn perdere altro tempo. E' un consiglio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 9 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 hai la mia stessa testa di circa 5 anni fa. Se ti muovi con i vari trattamenti farmacologici, forse riesci a migliorare. Ma muoviti, nn perdere altro tempo.E' un consiglio... Ciao Frankie,uso minox 5% e propecia da quasi 9 mesi. Dopo notevoli miglioramenti ora ho un telogen effluvio che mi sta peggiorando la situazione ma...spero di poter recuperare una volta passato questo telogen. Tu adesso,come sei messo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati