Vai al contenuto

PER FAVORE,HO BISOGNO DI OPINIONI!

Messaggi raccomandati

Paolo,secondo te questo peggioramento è normale? Uso minoxidil da 1 settimana,potrebbe essere causato dalla caduta indotta?

Maxximo dice che si verifica subito e dura circa 2 settimane... Voi,cosa ne pensate??

Io credo di essere visibilmente peggiorato,credo sia l'effetto del minox e speriamo che come dice maxximo duri 2 settimane circa.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ti stai facendo solo condizionare in maniera negativa marco

la caduta indotta non sempre c'è, io non la ebbi a suo tempo, e se ti viene non dopo 1 settimana ma ho sempre letto e sentiyto dopo 3-4 settimane

Anch'io avevo letto che la caduta indotta si ha dopo 3 o 4 settimane ma....da quando uso minoxidil(come dicevo 1 settimana) ho avuto un peggioramento nella parte frontale visibile!!

Per questo mi chiedevo se fosse possibile sia causato dalla caduta indotta da minoxidil...anche perchè questo vorrebbe dire che il farmaco funziona...

Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

usalo x sei mesi, tt i gg e con fina

integra magari cn un integratore poco costoso di vitamine e minerali, usa 1 shampoo delicato ed energizzante

fatti foto adesso

riproponile tra 6-8 mesi e speriamo bene marco

Già,speriamo bene!

spero solo sia un peggioramento dovuto a minox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxximo dice che si verifica subito e dura circa 2 settimane... Voi,cosa ne pensate??

Io credo di essere visibilmente peggiorato,credo sia l'effetto del minox e speriamo che come dice maxximo duri 2 settimane circa.... :unsure:

si verifica nelle prime due settimane c'è scritto nel foglio illustrativo del rogaine

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sarà impressione e poi questo è un periodo dove la caduta è più accentuata....cerca di essere costante nella cura e come ti suggerisce paolo fatti delle foto sono importanti per stabilire il successo della cura....nn fare l'errore ke facevo in passato cioè quello di contare i capelli ke cadevano , il fattore psicologico secondo me gioca un ruolo fondamentale per far si che la cura abbia successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io il rogaine lo sto praticamente regalando a 33 euro, lo sai quanto costano due barattoli? 66 euro e io ne sto vendendo 4 a 33.è un'affare io lo vendo a questa cifra xkè nn l'ho pagato, senno ero pazzo. ilrogaine è il minoxidil x eccelenza nonche' il migliore non lo puoi paragonare al galenico

Ma come,fino a qualke giorno fa dicevi di averlo comprato in germania ed avevi esagerato nel comprarne così tanti....e adesso dici che non l'hai pagato? :unsure:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...