marco23 Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Paolo,secondo te questo peggioramento è normale? Uso minoxidil da 1 settimana,potrebbe essere causato dalla caduta indotta? Maxximo dice che si verifica subito e dura circa 2 settimane... Voi,cosa ne pensate?? Io credo di essere visibilmente peggiorato,credo sia l'effetto del minox e speriamo che come dice maxximo duri 2 settimane circa.... :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 ti stai facendo solo condizionare in maniera negativa marco la caduta indotta non sempre c'è, io non la ebbi a suo tempo, e se ti viene non dopo 1 settimana ma ho sempre letto e sentiyto dopo 3-4 settimane Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 ti stai facendo solo condizionare in maniera negativa marcola caduta indotta non sempre c'è, io non la ebbi a suo tempo, e se ti viene non dopo 1 settimana ma ho sempre letto e sentiyto dopo 3-4 settimane Anch'io avevo letto che la caduta indotta si ha dopo 3 o 4 settimane ma....da quando uso minoxidil(come dicevo 1 settimana) ho avuto un peggioramento nella parte frontale visibile!! Per questo mi chiedevo se fosse possibile sia causato dalla caduta indotta da minoxidil...anche perchè questo vorrebbe dire che il farmaco funziona... Cosa ne pensi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 usalo x sei mesi, tt i gg e con fina integra magari cn un integratore poco costoso di vitamine e minerali, usa 1 shampoo delicato ed energizzante fatti foto adesso riproponile tra 6-8 mesi e speriamo bene marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 usalo x sei mesi, tt i gg e con fina integra magari cn un integratore poco costoso di vitamine e minerali, usa 1 shampoo delicato ed energizzante fatti foto adesso riproponile tra 6-8 mesi e speriamo bene marco Già,speriamo bene! spero solo sia un peggioramento dovuto a minox! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Maxximo dice che si verifica subito e dura circa 2 settimane... Voi,cosa ne pensate??Io credo di essere visibilmente peggiorato,credo sia l'effetto del minox e speriamo che come dice maxximo duri 2 settimane circa.... :unsure: si verifica nelle prime due settimane c'è scritto nel foglio illustrativo del rogaine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 si verifica nelle prime due settimane c'è scritto nel foglio illustrativo del rogaine Quindi Maxxi, credi che sia un peggioramento dovuto dal minox?? :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 siccome tu non metti in testa minoxidil xkè il galenico è acqua fresca,credo che sia un peggioramento duvuto all'alcol che ti metti in testa e in parte al fatto che in autunno aumenta la caduta :radioattivo: :radioattivo: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 siccome tu non metti in testa minoxidil xkè il galenico è acqua fresca,credo che sia un peggioramento duvuto all'alcol che ti metti in testa e in parte al fatto che in autunno aumenta la caduta :radioattivo: :radioattivo: Azzo..... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Azzo..... <_< CHE CAXXATA!!!! :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 CHE CAXXATA!!!! :supersorriso: Dici ??? Però il peggioramento c'è.... :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 nel commerciale ci sarebbe alcool ugualmente, queello vuole solo intortarti, nn fartela pesare pensa potitivo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 nel commerciale ci sarebbe alcool ugualmente, queello vuole solo intortarti, nn fartela pesare pensa potitivo ok... :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 magari sarà impressione e poi questo è un periodo dove la caduta è più accentuata....cerca di essere costante nella cura e come ti suggerisce paolo fatti delle foto sono importanti per stabilire il successo della cura....nn fare l'errore ke facevo in passato cioè quello di contare i capelli ke cadevano , il fattore psicologico secondo me gioca un ruolo fondamentale per far si che la cura abbia successo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Ciao Hydre..seguirò anche il tuo condiglio :rolleyes: Speriamo bene che questa cura di minox e fina possa aiutarmi un pochino... :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 nel commerciale ci sarebbe alcool ugualmente, queello vuole solo intortarti, nn fartela pesare pensa potitivo ma xkè vuoi fargli perdere i capelli, sii sincero in quello che dici,mi fai un po' ridere....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 ma xkè vuoi fargli perdere i capelli, sii sincero in quello che dici,mi fai un po' ridere....... Raga che confusione.......!!!! :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 ma scusa tanto, vai in farmacia e comprati l'aloxidil 2% cosi lo confronti al galenico, ci vuole tanto???costa 18 euro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 ma scusa tanto, vai in farmacia e comprati l'aloxidil 2% cosi lo confronti al galenico, ci vuole tanto???costa 18 euro Dai,intanto sto provando con minoxidil 5%....tra qualke mese vediamo se arriva qualke risultato... Speriamo bene.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 fra qualche mese potresti essere nella disperazione piu' totale e tramutarti in un serial killer verso paolo che ti ha consigliato il galenico, x 18 euro io proverei l'aloxidil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 azzo...maxximo io spero tu stia scherzando...anche perchè sul forum non ho sentito nessuno che avendo usato il minoxidil 5%(galenico) ha avuto questo catastrofico peggioramento di cui parli....!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 catastrofico no , ma il peggioramento ci puo' essere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 marco compra il suo a 33 euro 4 confez. da 60ml al 2%, a natale avrai capelli a gogo', potrai averli lunghi fino ai piedi e folti come gattuso inoltre diventeranno biondi e lucenti forse ti verranno anche i muscoli è formidabile questo commerciale fidati di max! ma piantala va Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 guarda che io il rogaine lo sto praticamente regalando a 33 euro, lo sai quanto costano due barattoli? 66 euro e io ne sto vendendo 4 a 33.è un'affare io lo vendo a questa cifra xkè nn l'ho pagato, senno ero pazzo. ilrogaine è il minoxidil x eccelenza nonche' il migliore non lo puoi paragonare al galenico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 guarda che io il rogaine lo sto praticamente regalando a 33 euro, lo sai quanto costano due barattoli? 66 euro e io ne sto vendendo 4 a 33.è un'affare io lo vendo a questa cifra xkè nn l'ho pagato, senno ero pazzo. ilrogaine è il minoxidil x eccelenza nonche' il migliore non lo puoi paragonare al galenico Ma come,fino a qualke giorno fa dicevi di averlo comprato in germania ed avevi esagerato nel comprarne così tanti....e adesso dici che non l'hai pagato? :unsure: <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati