heiko Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 premetto ke nn è il mio caso...ma se uno ad es:nn ha l'alopecia androgenetica ma si cura per quella,con minoxidil o fina cosa succede? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 eh questo interessa anche a me Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 semplicemente non riscontrera' benefici/danni e si fara' carico di eventuali sides inutilmente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Io suggerisco di spostare la discussione in ''chiedi all'esperto'', mi sembra una domanda interessante..! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 boc-rock forse hai ragione ma nn so cm fare per spostare la discussione...bhe asp ke il 3 settembre ritorna il Dr.Gigli sn sicuro ke ci rispondera anke da qui... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati