Vai al contenuto

Sospensione finasteride e risultati

Messaggi raccomandati

Ciao oleoleoleola.

Per quanto riguarda proscar io non ho mai avuto problemi a prenderla in farmacia senza ricetta sono sempre andato convinto in farmacia dicendo mi date 1 o 2 scatole di proscar? e loro tieni tot euro.

Poi invece per l'assunzione stesso in farmacia comprai il tagliapasticche una diecina di euro all'inzio non ti trovi ma poi ti abbitui perchè non è necessario che siano precise a millimetro.

Invece che dirti in tanti dicono la fina serve solo al vertex testa e davanti no io invece so che è utile dapertutto solo che davanti può risultare meno efficace ma ciò non penso tanto che con minoxidil ti aiuta di più,anzi secondo me è solo una sensazione perchè va messo dorettamente sul posto ti fa cadere dei capelli e tene fa mettere altri più o meno uguali,bhè che dire non so neanche se sto minoxidil al fine sia davvero efficace invece per la fina nessun discordante.

Per farla finita se puoi aver qualche risultatino avanti al centro o dietro che sia è solo col fina e non ti dannare a perdere tempo con altre cose minix o altri nessuno è veremante convinto sugli effetti realmente benefici di questi per i capelli(se non solo sensazioni).

Di tutto questo è un mio parere del resto ti auguro buona fortuna ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao oleoleoleola.

Per quanto riguarda proscar io non ho mai avuto problemi a prenderla in farmacia senza ricetta sono sempre andato convinto in farmacia dicendo mi date 1 o 2 scatole di proscar? e loro tieni tot euro.

Poi invece per l'assunzione stesso in farmacia comprai il tagliapasticche una diecina di euro all'inzio non ti trovi ma poi ti abbitui perchè non è necessario che siano precise a millimetro.

Invece che dirti in tanti dicono la fina serve solo al vertex testa e davanti no io invece so che è utile dapertutto solo che davanti può risultare meno efficace ma ciò non penso tanto che con minoxidil ti aiuta di più,anzi secondo me è solo una sensazione perchè va messo dorettamente sul posto ti fa cadere dei capelli e tene fa mettere altri più o meno uguali,bhè che dire non so neanche se sto minoxidil al fine sia davvero efficace invece per la fina nessun discordante.

Per farla finita se puoi aver qualche risultatino avanti al centro o dietro che sia è solo col fina e non ti dannare a perdere tempo con altre cose minix o altri nessuno è veremante convinto sugli effetti realmente benefici di questi per i capelli(se non solo sensazioni).

Di tutto questo è un mio parere del resto ti auguro buona fortuna ciao

Grazie mille amico, porto avanti il discorso minoxidil perchè cmq vedo che le tempie arretrano cmq e sono ormai quasi convinto di mollare la fina, mi spiace ma che devo fa? la mia libido è a zero non ho piu neanche la paranoia se mi si arrizzerà o no quando andrò con la prossima ragazza per il semplice motivo che non me ne tiene manco di andarci!!! HO la libido a super zero, non me faccio manco piu le pugnette, prima ero capace de farmele pure dopo che ero stato con na donna!!! eheh ;) mannaggia , mo vedo che fa, cosi non posso anda avanti, non sono piu io.!

olaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbhè lo stesso io abito nella grande NAPOLI altro che paesino forse da altre parti non sanno "campare" e sparano subito a zero.

Ciao ciao a tutti e piuttosto che dire subito non la danno o è un paesino o alro bla bla bla, preoccupatevi ad essere più concreti.

Ma neanche un proscar vi firate di farvi dare? CHE SOFISTICATI vi perdete in un bicchiere d'acqua bo....Byyyy :fiorellino: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao Ragá !!

Io ho preso PROPECIA interrottamente x 4anni....poi come uno stupido presi la decisione di smettere :cry:

Sono passati ormai 2 anni dall´ultima pilloletta di PROPECIA,e piú passa il tempo e piú mi accorgo ke quella maledetta pilloletta aiutava molto,oltre ad essere stato un freno a mano per la caduta,ha fatto anke irrobustire il capello ed una visibile ricrescita !!

Vorrei ricominciare con la cura,ma stó sentendo sempre piú spesso ke una volta interrotta nn servirá piú a nulla riprendere la cura :( !!

Voi ne sapete qualcosa?? Mi dareste qualke consiglio prima ke butti via dei soldi,ke giá sono poki :mellow:

Grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti