stefo70 Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 salve a tutti dopo circa 12 mesi di cure descrivo i miei effetti su questi prodotti testati su me stesso per un certo periodo. saw palmetto:l'assunzione di due pastiglie al giorno per almeno 3 mesi mi hanno indotto a sospendere la terapia questo il motivo: dopo due settimane avevo dolori nello stomaco e a volte non riuscivo a digerire bene.ho aperto una pastiglia e toccando la composizione ho notato che l'estratto e' molto grasso e untuoso e anche se mi sono lavato la mano col sapone non e' andato via facilmente,quindi per la sua consistenza troppo grassa mi dava questi problemi. prostafactor: e' sempre un estratto di saw palmetto ma in capsule..le sostanze sono le stesse ma hanno aggiunto delle percentuali di zinco e altro...ma dopo due settimane i problemi erano gli stessi pocanzi citati. nipon e:ho acquistato la nuova nipon E una capsula contiene 300 mg di boehmeria 30 mg acidi grassi 100 mg beta glucano dopo l'assunzione di 2 capsule al giorno per una settimana ho avuto problemi di stitichezza. bioscalin retard:anche qui ho assunto per diverse settimane le compresse,l'unico problema e' la comparsa di rossore e qualche peticello al mento,ho parlato con il farmacista e mi ha detto che per chi soffre di dermatite seborroica gli effetti collaterali potrebbero essere rossore e comparsa di brufoletti che poi alla sospensione scompaiono. minoxidil 5%:soluzione idroalcolica troppo forte per la mia cute che provocava irritazioni,anche se usavo regolarmente l'aloe che rinfresca e rigenera il tessutto connettivo capillare. minoxidil 2%:nessuna comparsa di controindicazioni shampo revivogen + balsamo:shampo buono e rinfrescante ma dubito che possa avere l'efficacia contro dht. lozione revivogen scalp theraphy 3 flaconi qui stiamo al top effetti collaterali,oltre ad aver speso una bella cifra (113,00 euro)i dolori sono comparsi dopo non molto le frizioni che facevo regolarmente la sera.cefalea,nausea,e sensazioni di bruciore forti dentro la testa.ho svuotato i flaconi nel lavandino prima che andassi incontro a qualcosa di serio. tricomin spray rame peptid:nessun effetto collaterale,ma la riscrescita e' talmente sottile che non me ne accorgo quasi folligen spray:anche questo prodotto non mi ha dato risultati sperati di ricrescita il mio stadio e II hamilton leggera stempiatura. pero' a vedermi la mia situazione sembra peggiorata anche se uso ancora minoxidil 2%. non posso dire con certezza se sia aga ma mio fratello sembra avere lo stesso percorso quindi dovrei pensare che sia cosi. non ho fatto visite dermatologiche per la questione che finche posso curami da solo mi risparmio un sacco di soldi. ho notato che alcuni riescono a farsi dare medicinali come fina o proscar senza ricetta. mi viene un dubbio,visto che e' sempre un farmaco non sarebbe meglio farsi contallare da un medico che tramite analisi del sangue possa mantenere la situazione sotto controllo? inoltre da un recente sito che studiavano gli effetti collaterali di fina e' vero che puo ridurre il cancro alla prostata ma e' latettanto vero che ne puo' far sviluppare atri..... quanto detto non e'opera mia ma quantoho letto su recensioni. non mi sono arreso qui ovviamente. sono consapevole che l'unica cosa che puo' fermare l'aga e' assumere finasteride o simili.ma voglio ancora aggirare l'ostacolo... ma mi sono collegato ad un sito francese biovea.com e ho acquistato due flaconi spray di progesterone da 60 ml costo 23,00 euro l'uno e ho intenzione di usarlo non appena lo ricevero' poi mi sono collegato al sito minoxidil.com e ho acquistato spironolattone spray al 5% al costo di 30,95 (escluse sped) ancora non arrivato e quindi non posso testare l'efficaica ho trovato un'altro sito http://www.erboristeriadulcamara.com/ dove vendono i seguenti prodotti neo pecia forte 200 mg...neo pecia forte 400 mg..neo pecia forte in fiale c'e' qualcuno di voi che ha acquistato i seguenti prodotti? se avete dei consigli da darmi(pero' testati da voi personalmente non rispondetemi per sentito dire) sono qui per ascoltare pareri diversi. grazie un saluto a tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 Ho sentito dire in giro..che anche l' acqua della doccia sia molto irritante,fai attenzione. Scusa al posto di fare tutti questi esperimenti,spendendo soldi di qua e di la,passando dal minoxidil 2% al 5&...ordinando antiandrogeni di cui non sai nulla e che solo un derma puo prescrivere,perchè non investi i soldi in una visita e in cure serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 22 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 ha parte la battuta dell'acqua che non c'entra na sega,per il resto non hai torto.... era quello che avevo intenzione di fare ma alla fine se anche il derma mi prescrivesse le stesse cure che ho gia fatto mi ritroverei con gli stessi effetti collaterali gia provati. ti do una prova per esempio: feci una visita dermatologica al san raffaele di roma,il medico mi prescrisse shampo nizoral e un altro prodotto topico con aggiunta di compresse(tipo bioscalin) ma dopo circa 8 giorni sul viso ero chiazzato,sono corso dal medico di famiglia e mi ha prescritto bentelan(cortisone)per 3 giorni per sfiammare la cute. quandi gli ho chiesto una spiegazione mi ha detto che poteva essere lo zinco e selenio..sostanze che vengono messe nella maggior parte degli integratori in commercio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 22 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 ho sentito parlare dell dott campo ma ho letto opinioni contrastanti al riguardo c'e' qualcuno che ha gia fatto visita da lui? oppure conoscete qualche altro derma da consigliare di roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 IL SAW E IL BIOSCALIN LI UTILIZZAVI A STOMACO VUOTO? il minox galenico non da quegli effetti testato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 22 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 ciao paolo il minoxidil al 5% mi dava irritazione al quoio capelluto quindi sono tornato al 2% ma i problemi di stomaco li ho avuto dopo l'assunzione di compresse al saw palmetto dopo circa due settimane regolari...il bioscalin invece mi faceva arrossare la parte del mento ma come mi ha spiegato il dottore potrebbe essere la presenza di zinco e selenio.... tu hai assunto qualche prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 22 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 ha dimenticavo...le compresse le assumevo a stomaco pieno e specie il saw palmetto non mi faceva digerire bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 il saw palmeto a me nn fa un pippa!!!!! io nn vedo nessun miglioramento anzi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 ha dimenticavo...le compresse le assumevo a stomaco pieno e specie il saw palmetto non mi faceva digerire bene si dai ma non è possibile,capitano tutte a te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persuasion Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Caro Stefo70, nessuna medicina, a parte forse l'acqua santa, é priva di effetti collaterali, tu introduci a forza nel tuo organismo qualcosa che per sua natura (è stato fatto apposta!) produce certi effetti, quelli preponderanti dovrebbero essere la cura, gli altri appunto li si chiama indesiderati. Dunque, assumiamo un tal principio quando i benefici che possiamo ricavarne sono maggiori degli eventuali effetti secondari negativi. Altrimenti non ha senso. Ma tu perchè saltelli così da una "cura" all'altra? Non sarà che tutta questa messa in scena è solo un sistema per mettere la testa sotto la sabbia? Perchè quando trovi un effetto collaterale sospendi subito e cambi prodotto? Perchè voler per forza trovarne un difetto? Non sarai un pochetto ipocondriaco? E poi diciamolo: sarebbero cure quelle? O piuttosto pasticci? Forse sbaglio, ma secondo me hai una paura folle che un bravo dermatologo ti dica che non c'è niente da fare e non vuoi impegnarti in nessuna cura seria perchè la delusione che ne ricaveresti se non funzionasse davvero, sarebbe così forte che preferisci restare nell'incertezza e intanto illuderti di poter tenere sotto controllo da solo la cosa. Eh? Che dici? Trip mentale? Probabile! Ma direi che o ti curi come di deve o ti trovi un nuovo interesse e te ne freghi della stempia e il criceto lo lasci fare a chi ha coda e baffi! Ciaaooo e in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 Caro Stefo70, nessuna medicina, a parte forse l'acqua santa, é priva di effetti collaterali, tu introduci a forza nel tuo organismo qualcosa che per sua natura (è stato fatto apposta!) produce certi effetti, quelli preponderanti dovrebbero essere la cura, gli altri appunto li si chiama indesiderati. Dunque, assumiamo un tal principio quando i benefici che possiamo ricavarne sono maggiori degli eventuali effetti secondari negativi. Altrimenti non ha senso. Ma tu perchè saltelli così da una "cura" all'altra? Non sarà che tutta questa messa in scena è solo un sistema per mettere la testa sotto la sabbia? Perchè quando trovi un effetto collaterale sospendi subito e cambi prodotto? Perchè voler per forza trovarne un difetto? Non sarai un pochetto ipocondriaco? E poi diciamolo: sarebbero cure quelle? O piuttosto pasticci? Forse sbaglio, ma secondo me hai una paura folle che un bravo dermatologo ti dica che non c'è niente da fare e non vuoi impegnarti in nessuna cura seria perchè la delusione che ne ricaveresti se non funzionasse davvero, sarebbe così forte che preferisci restare nell'incertezza e intanto illuderti di poter tenere sotto controllo da solo la cosa. Eh? Che dici? Trip mentale? Probabile! Ma direi che o ti curi come di deve o ti trovi un nuovo interesse e te ne freghi della stempia e il criceto lo lasci fare a chi ha coda e baffi! Ciaaooo e in bocca al lupo! intervento ineccepibile.è evidente che stefo7 sia un soggetto ipocondriaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 bravo persuasion.... hai ragione e te le dico senza problemi.. sai perche fino ad adesso ho evitato il dermatologo? da una parte perche ho paura che l'unica cosa mi dia per cura la finasteride...che sincermente vorrei evitare perche' non mi bastano le rassicurazioni di chi la presa ho continua a prenderla.....e dall'altra ke mi sfili soldi senza aver la possibilita di sapere con certezza(o almeno quasi)ke avro dei miglioramenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati