dolcezza Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 32enne con forfora e dermatite seborroica (credo) e capelli sempre + radi nella parte frontale del capo..... disperata, qualcuna mi dica che è andata da speziali e si è trovata bene, sono mesi che leggo post e forum e siti..... e ora che ho deciso per lui (che sembra competente e onesto come prezzo) vorrei avere qualche conferma al femminile.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 Trovi il dr. Speziali A Rovereto U.O. di Dermatologia Ospedale S. Maria del Carmine Rovereto (TN) telefono: 848.816.816 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiuto Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 Guarda ci sto per portare la mia morosa, spero che tu frequenti ancora il forum per dirmi come è andata.... io da uomo mi son trovato bene, ora devo portarci la mia lei, mentre per te come è andata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kalos Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 RAGA NON AVETE PIU' POSTATO COME MAI? VORREI ANDARE PURE IO DA SPEZIALI MI FATE SAPERE QUALCOSA GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunabella Inviato: 31 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2009 RAGA NON AVETE PIU' POSTATO COME MAI? VORREI ANDARE PURE IO DA SPEZIALI MI FATE SAPERE QUALCOSA GRAZIE io sono stata alcune volte poi tosti ora aspetto di andare da gigli si è competente speziali chiaro le cure sono sempre quelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kalos Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 ciao lunabela scusa che cura ti ha prescritto speziali? sono onna con aga mi piacerebbe sapere come ti stai curando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunabella Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 ciao lunabela scusa che cura ti ha prescritto speziali? sono onna con aga mi piacerebbe sapere come ti stai curando minox 3% con 17alfaestradiolo e progesterone finasteride che però non posso prendere fiale asatex che non ho comperato perchè so che non hanno mai fatto niente a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati