Vai al contenuto

Una domanda per il Dottor Marliani

Alex1982

Messaggi raccomandati

Si un effluvio cronico fa salire la linea frontaleed apre le stempiature e NON sempre il fenomeno è del tutto reversibile.

Come avviene ?

La zona frontoparietale (linea frontale e stempiature) sono le zone più delicate di tutto il cuoio capelluto e risentono subito di ogni alterazione del ciclo sia questa dovuta ad effluvio, ad androgenetica o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da Dott. Marliani:

Si un effluvio cronico fa salire la linea frontaleed apre le stempiature e NON sempre il fenomeno è del tutto reversibile.

Come avviene ?

La zona frontoparietale (linea frontale e stempiature) sono le zone più delicate di tutto il cuoio capelluto e risentono subito di ogni alterazione del ciclo sia questa dovuta ad effluvio, ad androgenetica o altro.

maledizione mad.gif , x l'uomo è la stessa cosa a parte il ciclo biggrin.gif

mi hanno detto(i dr) che non c'è nulla da fare in questo caso frown.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di avere un effluvio cronico che però non mi intacca linea frontale ne tempie solo dietro la linea frontale ho un certo diradamento. Se inizio con locoidon ho buone probabilità di tornare quello di un tempo? Ma solo il locoidon basta? ovviamente se questo effluvio è dovuto a carenze d ferro o altro dovrei prendere degli integratori.

Per favore aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti