Alex1982 Inviato: 1 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2003 Volevo chiedere se un effluvio cronico puo' far indietreggiare la linea frontale, nel caso fosse cosi' mi puo' spiegare come avviene tutto cio'? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 5 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 DOttore gentilemente mi potrebbe indicare un buon topico per curare la linea frontale e le tempie? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Si un effluvio cronico fa salire la linea frontaleed apre le stempiature e NON sempre il fenomeno è del tutto reversibile. Come avviene ? La zona frontoparietale (linea frontale e stempiature) sono le zone più delicate di tutto il cuoio capelluto e risentono subito di ogni alterazione del ciclo sia questa dovuta ad effluvio, ad androgenetica o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 ciao,generalmente sulla linea frontale vengono applicati minox+locoidon lozione ,ed è un buon mix di sostanze,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 quote: Aperto da Dott. Marliani: Si un effluvio cronico fa salire la linea frontaleed apre le stempiature e NON sempre il fenomeno è del tutto reversibile. Come avviene ? La zona frontoparietale (linea frontale e stempiature) sono le zone più delicate di tutto il cuoio capelluto e risentono subito di ogni alterazione del ciclo sia questa dovuta ad effluvio, ad androgenetica o altro. maledizione , x l'uomo è la stessa cosa a parte il ciclo mi hanno detto(i dr) che non c'è nulla da fare in questo caso abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 credo di avere un effluvio cronico che però non mi intacca linea frontale ne tempie solo dietro la linea frontale ho un certo diradamento. Se inizio con locoidon ho buone probabilità di tornare quello di un tempo? Ma solo il locoidon basta? ovviamente se questo effluvio è dovuto a carenze d ferro o altro dovrei prendere degli integratori. Per favore aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati