avva Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Ciao ragazze, è da tanto che non entro nel forum volevo salutarvi tutte e augurarvi buon anno. A dire il vero in questo momento sto provando ad essere ottimista, ma questa spada di damocle dei capelli ogni tanto fa sentire la sua presenza.... che scatole. Per tre mesi ho usato elocon lozione per un telogen effluvio diagnosticatomi da un dermatologo. Inizialmente la caduta mi sembrava diminuita, adesso però non riesco più a capire se ne perdo tanti o nella norma. Porto quasi sempre i capelli legati ed avendoli mossi non li spazzolo, quindi quando li lavo, vi lascio immaginare i cadaveri. Sinceramente anche uno mi sembra troppo. Credo di essere ormai nella fase paranoico autolesionista. Vorrei farvi una daomanda: una miniaturizzazione dei capelli è significato di alopecia androgenetica o può avvenire anche in seguito ad un effluvio? In continuazione mi guardo la testa (mi rendo conto che non faccio altro che peggiorare il mio stato d'animo) e noto sì una crescita, però molti mi sembrano miniaturizzati e di conseguenza mi sembra anche di notare un certo diradamento. Può essere causato dall'effluvio? mi conviene tornare dal derma? Grazie a tutte!!!!!! ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Rileggiti il vecchio post: NON CONFONDETE ANDROGENETICA CON EFFLUVIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati