Melkor Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Ciao a tutti, ho acquistato online il Renovative x colorare i capelli, solo che il pacco mi è arrivato a casa senza istruzioni.... <_< Visto che io non ho mai fatto nessun tipo di colorazione, qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Melkor ha scritto: Ciao a tutti, ho acquistato online il Renovative x colorare i capelli, solo che il pacco mi è arrivato a casa senza istruzioni.... <_> Visto che io non ho mai fatto nessun tipo di colorazione, qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare? Grazie mille! Fai prima shampoo e balsamo, poi applica il prodotto sui capelli così com'è aiutandoti con un pettine. Lascia in posa per 30 minuti e poi risciacqua finchè l'acqua non torna ad essere limpida. Utilizza i guanti che dovrebbero essere in dotazione e fai attenzione a non sporcare la base della protesi con il prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati