Monica Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 Ciao! Vorrei avere un consiglio. Dopo un lungo periodo di caduta, anche causato da anemia, quest'estate ho visto dei miglioramenti con terapia di ferro + minoxidil. Il ferro continuo a prenderlo, il minox l'ho sospeso. Ora è autunno e i capelli hanno riiniziato a cadere, come del resto tutti gli anni. E' il caso di riiniziare il minox? La caduta autunnale può essere rallentata o bisogna sopportare? Grazie Monica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Se hai una anemia che ti provoca caduta di capelli prendi una compressa di Berocca 300mg + una compressa di Ferro Grad insieme 5 minuti prima di cena due volte alla settimana. Una compressa di Lederfolin + una compressa di Benexol B12 insieme due volte al mese, in qualunque momento della giornata. Il minoxidil non ti serve ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati