Vai al contenuto

Le cure sono una schiavitu'?

Gurg

Messaggi raccomandati

il minoxidil mi sembra molto meno rischioso della fina o di altre cure contro le calvizie...oooooooooo ma mo ke facciamo finiamo con la fina e inizimo con il minoxidil!!!!!!!!!!!!!! e no è...

cmq io fino a quando avro intenzione di avere i capelli e le cure mi daranno dei risultati nn le smettero mai...

se riuscissi ad arrivare a 40 anni con i capelli ne sarei felicissimo...e lo so 20 anni sono lunghi però...a e poi c'è sempre la speranza dell'interxcity e kissa quanti nuovi farmaci usciranno nei prossimi anni magari piu efficaci e con meno effetti collaterali...

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso che fa Brazi e' quello che intendevo. Non e' preoccupante il fatto in se' di dovere mettere per 10 anni un prodotto sulla testa, e' preoccupante l'assunzione di un farmaco per periodi cosi' lunghi senza che siano ben chiariti i potenziali effetti secondari. Questo non si riferisce solo al minox ma a tutti i trattamenti per le calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La schiavitù del metterlo ogni giorno non è tanto nell'atto in sè, ma nelle sue conseguenze. Insomma farsi la barba e mettersi il minox non sono la stessa cosa...

Totalmente in disaccordo: la schiavitù è quella di essere legati ad un farmaco perchè si è legati ad una certa idea (immagine) di noi stessi da cui non possiamo (se siamo schiavi :supersorriso: ) prescindere, a prescindere (scusate) da quelle che saranno le conseguenze (questo è un rafforzativo ad un qualcosa di precedente!).

:sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti