EpSiLoN Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Vorrei provare ad assumere duta nella misura di 0.25mg al giorno o anche di meno. Poichè non ho mai visto una compressa di avodart qualcuno potrebbe dirmi per quale ragione risulta cosi difficile spezzarla? So che è gelatinosa ma questo non dovrebbe influire sulla possibilità di "tagliarla". Mi date chiarimenti per favore. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Mi pare che il princio attivo sia liquido, quindi non si può dividere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Mi pare che il principio attivo sia liquido, quindi non si può dividere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Su genhair trovi anche la dutasteride in in pasticche dure, ovvero senza liquido gel al loro interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 Su genhair trovi anche la dutasteride in in pasticche dure, ovvero senza liquido gel al loro interno. Io a volte ne predo anche 2 cps mattina e notte ...perchè devi dividerle semmai ne prendi a giorni alterni..l'emivita è duraturo non come la fina. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinghi Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 E come ti stai trovando xxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 E come ti stai trovando xxxx? Ne ho parlato parecchio in passato..la uso da 3 anni ormai con matenimento ottimo della linea frontale che tende a diradare .. poi per la genetica c'è poco da fare cmq la prendo solo per la linea frontale come prevenzione/mantenimento,dopo anni di fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinghi Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Grazie! Volevo inoltre domandarti se hai notato miglioramenti per quel che riguarda il sebo con Duta... Secondo te prendere due capsule a settimana potrebbe andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 Grazie!Volevo inoltre domandarti se hai notato miglioramenti per quel che riguarda il sebo con Duta... Secondo te prendere due capsule a settimana potrebbe andare? Con 2 cps a settimana non ci fai nulla neanche per il sebo in eccesso. io ne prendo 1 al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati