batta Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 ciao, sicuramente ci saranno dozzine di discussioni a riguardo...ma forse è meglio aprire un topic unico sulla questione: qualcuno di voi è passato da propecia a proscar? ha notato differenze (oltre che nel portafoglio..) è necessaria la ricetta? :innocente: Il mio caso è questo: ho preso per quasi un anno propecia con discreti risultati e da qualche mese ho smesso..ora i miei capelli sono più fini , rovinati e la stempiatura è un po peggiorata...vorrei ricominciare ma questa volta col proscar, almeno per qualche mese visto che sono un po a corto di $ Ps, prendo anche la nipononivea, ma questa è un altra storia PPS mai avuto nessun problema con propecia!!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 solo una cosa (al resto non potrei risponderti) : ho sentito che usare la niponivea assieme alla finasteride non è molto utile... nel senso che non entrano in sinergia, ecco. comunque prova ad informarti per essere sicuro. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 ciao, la niponovea e la finasteride me li ha prescritte assieme la dott. cappio di milano, quindi..boh...io mi fido! Piuttosto qualcuno che mi dice del proscar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati