mangio i peli Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Parlando con un amico, medico generico, mi è stato consigliato di assiumere la Finasteride insieme al Minoxidil 5% e magari integrarli con il Bioscalin che con me, onestamente, ha funzionato alla grande. Questo mix non potrebbe risultare eccessivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Tutto e' legato ala gravita' del tuo problema. Senza conoscere la tua situazine clinica difficile da valutare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangio i peli Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Perdonami, sono stato troppo evasivo. Intendevo "eccessivo" ovvero dannoso. Mi ha detto che potrebbe tranquillamente prescrivermeli, che non ci sono rischi per la salute, ma vorrei un ulteriore conferme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Rischio per la salute non ve nesono ma comunque la cura deve essdere proprzionata ala gravita' del problemas ed allo stadio evolutivo della calvizie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati