Vai al contenuto

mangio i peli

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

mangio i peli's Achievements

  1. mangio i peli

    Treviso/Venezia: Favotto?

    Sono un ragazzo, ho i capelli (molto) lunghi. Belli, ma iniziano ad essere pochi e vorrei salvare la situazione (suono in una band etc etc). Purtroppo ho visto molti pregiudizi, molti medici generici mi hanno guardato con un espressione simile allo smile ' :rolleyes: ' ci mancava solo che, come mia madre, mi dicessero "tagliali, è l'unica soluzione". Ho letto i messaggi precedenti e vorrei sapere se nel frattempo qualcuno ha avuto qualche esperienza con la dottoressa Favotto. Altrimenti, che alternative SERIE ci sono in zona? grazie :fiorellino:
  2. Perdonami, sono stato troppo evasivo. Intendevo "eccessivo" ovvero dannoso. Mi ha detto che potrebbe tranquillamente prescrivermeli, che non ci sono rischi per la salute, ma vorrei un ulteriore conferme.
  3. Parlando con un amico, medico generico, mi è stato consigliato di assiumere la Finasteride insieme al Minoxidil 5% e magari integrarli con il Bioscalin che con me, onestamente, ha funzionato alla grande. Questo mix non potrebbe risultare eccessivo?
×
×
  • Crea Nuovo...