ragazzoromano Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 1- salve dottore!partendo dal presupposto che lei è dermatologo..e quindi magari non mi puo aiutare piu di tanto su questo mio problema(anche se comunque lei è un medico e quindi una persona valida)volevo sottoporle questa domanda...è da una settimana che sto poco bene fisicamente..nel senso per un paio di giorni ho avuto sensi di svenimento...gambe molli...fisico molto stanco...aumenti improvvisi del battito del cuore e giramenti di testa(mi sono preoccupato molto soprattutto x l' aumento dei battiti cardiaci..)diciamo sono abbastanza migliorato...anche se ho quasi un mal di testa che mi appare puntualmente giornalmente e non mi lascia da 4-5giorni!cosa potrebbe essere??ansia?stress?mancanza che ne so di vitamine...sali minerali??le dico che comunque fondamentalmente sono ansioso..ma nella mia vita non ho mai avuto problemi simili!apparte 1po di preoccupazione x alcune cose...ma mai momenti csi brutti...potrebbe essere quindi ansia?premetto che sto lavorando da 1mese in un ambiente in cui sto a contatto cn molte persone...potrebbe essere quello il problema?qualche consiglio e rimedio?la ringrazio molto se mi potrà dare qualche consiglio.. 2- visto che si tratta di un sito di salute dei capelli ne approfitto x chiederle inoltre se magari l' ansia puo incrementare l' alopecia androgenetica..magari aumentare la caduta dei capelli e provocare effluvi?grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 1) misurati la pressiopne , fatti controlare la cervicale, dosa nel sangue : na , mg e k 2) si puo' farlo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 1) misurati la pressiopne , fatti controlare la cervicale, dosa nel sangue : na , mg e k2) si puo' farlo saluti grazie dottore!sempre puntuale e disponibile come sempre!la ringrazio ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 sindrome da affaticamento cronico. l'ho avuta anch'io coi medesimi sintomi. ,la cura è riposo assoluto, camomilla e tante ore di sonno, elimina il caffè e il fumo se puoi o riducili tantissimo. io avevo la pressione piu giu del solito, nel caso mangia con un po piu di sale, se invece sei iperteso riducilo. fai pasti nutrienti, mangia la pasta e la carne ed evita i cibi troppo grassi. un bel supradin non ci sta male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 7 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 sindrome da affaticamento cronico. l'ho avuta anch'io coi medesimi sintomi. ,la cura è riposo assoluto, camomilla e tante ore di sonno, elimina il caffè e il fumo se puoi o riducili tantissimo. io avevo la pressione piu giu del solito, nel caso mangia con un po piu di sale, se invece sei iperteso riducilo. fai pasti nutrienti, mangia la pasta e la carne ed evita i cibi troppo grassi. un bel supradin non ci sta male. grazie castano dei consigli...solo che è da neanche un mese che ho iniziato a lavorare...si è un lavoro un po faticoso...però sono solo 4ore e x giunta un mese solo!vabbe che sono stato sempre abbastanza comodo come persona..pero mi sembra eccessivo!!oggi vado dal doc. vediamo che mi dici!comunque grazie del consiglio anche a te castà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati