superdermo Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 Salve. Ho provato un nuovo shampoo e lasciatemi dire che e' stata una vera e propria sorpresa positiva. Sto parlando dello SHAMPOO ANTICADUTA ALLA SERENOA REPENS della ARDES, ottima formulazione,molto delicato,discreta schiuma, non contiene sls e sles,e nella sua formulazione racchiude buone quantita' di ottimi componenti quali in particolare la serenoa repens ma anche la vitamina b5, ginseng,ippocastano e nasturzio. L'ho usato soltanto una volta quindi non posso affermare se ci troviamo ai livelli del biokap o del revivogen,ma la prima impressione e' stata molto positiva. Lascia i capelli in ottime condizioni ed e' effettivamente molto delicato. Nel frattempo si attendono altri commenti su questo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 3 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 non lo conosce nessuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maestro Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 Salve.Ho provato un nuovo shampoo e lasciatemi dire che e' stata una vera e propria sorpresa positiva. Sto parlando dello SHAMPOO ANTICADUTA ALLA SERENOA REPENS della ARDES, ottima formulazione,molto delicato,discreta schiuma, non contiene sls e sles,e nella sua formulazione racchiude buone quantita' di ottimi componenti quali in particolare la serenoa repens ma anche la vitamina b5, ginseng,ippocastano e nasturzio. L'ho usato soltanto una volta quindi non posso affermare se ci troviamo ai livelli del biokap o del revivogen,ma la prima impressione e' stata molto positiva. Lascia i capelli in ottime condizioni ed e' effettivamente molto delicato. Nel frattempo si attendono altri commenti su questo shampoo. ---------------------------------------------- IO HO USATO QUELLO DELLA BIOESSE - CHE CONTIENTE SERENOA REPENS - SI BUON SHAMPOO PERO' TI CONSIGLIO DI ALTERNALO E NON DI USARE SEMPRE LO STESSO PERCHE' IL CUOIO CAPELLUTO ED I CAPELLI SI ABBITUANO E NON FA + LO STESSO EFFETTO... ALTERNALO CON BIO MINERAL 5 ALFA SHAMPO - PRO ANAGEN FORTE SHAMPO - SONO ENTRAMBI SEBO REGOLRATORI ED ANTI CADUTA SEMPRE A BASE NATURALE E DELICATI - CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati