Vai al contenuto

shampoo anticaduta alla serenoa repens della ARDES

Messaggi raccomandati

Salve.

Ho provato un nuovo shampoo e lasciatemi dire che e' stata una vera e propria sorpresa positiva.

Sto parlando dello SHAMPOO ANTICADUTA ALLA SERENOA REPENS della ARDES, ottima formulazione,molto delicato,discreta schiuma, non contiene sls e sles,e nella sua formulazione racchiude buone quantita' di ottimi componenti quali in particolare la serenoa repens ma anche la vitamina b5, ginseng,ippocastano e nasturzio.

L'ho usato soltanto una volta quindi non posso affermare se ci troviamo ai livelli del biokap o del revivogen,ma la prima impressione e' stata molto positiva. Lascia i capelli in ottime condizioni ed e' effettivamente molto delicato.

Nel frattempo si attendono altri commenti su questo shampoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...
Salve.

Ho provato un nuovo shampoo e lasciatemi dire che e' stata una vera e propria sorpresa positiva.

Sto parlando dello SHAMPOO ANTICADUTA ALLA SERENOA REPENS della ARDES, ottima formulazione,molto delicato,discreta schiuma, non contiene sls e sles,e nella sua formulazione racchiude buone quantita' di ottimi componenti quali in particolare la serenoa repens ma anche la vitamina b5, ginseng,ippocastano e nasturzio.

L'ho usato soltanto una volta quindi non posso affermare se ci troviamo ai livelli del biokap o del revivogen,ma la prima impressione e' stata molto positiva. Lascia i capelli in ottime condizioni ed e' effettivamente molto delicato.

Nel frattempo si attendono altri commenti su questo shampoo.

----------------------------------------------

IO HO USATO QUELLO DELLA BIOESSE - CHE CONTIENTE SERENOA REPENS - SI BUON SHAMPOO PERO' TI CONSIGLIO DI ALTERNALO E NON DI USARE SEMPRE LO STESSO PERCHE' IL CUOIO CAPELLUTO ED I CAPELLI SI ABBITUANO E NON FA + LO STESSO EFFETTO... ALTERNALO CON BIO MINERAL 5 ALFA SHAMPO - PRO ANAGEN FORTE SHAMPO - SONO ENTRAMBI SEBO REGOLRATORI ED ANTI CADUTA SEMPRE A BASE NATURALE E DELICATI - CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti