Vai al contenuto

In certi casi ci vorrebbe la Pena di Morte...

Messaggi raccomandati

Ogni volta che leggo di questi STRONZI che gettano sassi dai cavalcavia mi girano davvero vorticosamente. l'ultima ieri a bari. io condanno di per se la violenza ma almeno chi va a far casini allo stadio o chi dimostra incendiando per quanto idiota lo fa sulla base di un coinvolgimento emotivo, sulla base di un ipotetico avversario che lo spinge a divenrare violento. è comunque sbagliato ma in paragone a chi butta sassi sulle autostrade non è niente.

io mi continuo a chiedere come possa della gente uscire di casa e colpire altra gente che non gli ha fatto niente, che nemmeno conosce, rovinare spesso delle vite o abrogarsi il diritto di cancellarle, come quella volta in cui morì una sposa in viaggio di nozze col marito. questa gente non è mai stata presa ma io credo che per loro la coscienza sia molto peggiore della peggior sentenza di tribunale.

e la cosa ancor più sconvolgente è che ci sia tanta gente, nemmeno così giovane oltretutto (gli ultimi arrestati tempo fa mi pare avessero superato la trentina). tutto ciò la dice lunga su che valori abbia la gente.

fecero commuovere mezza italia quelle interviste a quell'uomo a cui uccisero la moglie, una donna bellissima, si amavano alla follia e qualcuno ha messo termine alla loro storia bellissima. mi viene da pensare a Unabomber ma almeno quello li è uno, questi dei sassi sono una marea, una marea di coglioni che bisognerebbe appendere al cappio. in certi casi la pena di morte servirebbe se non altro a toglierli dalla società.

Link al commento
Condividi su altri siti