Vai al contenuto

Quale la soluzione migliore?

Messaggi raccomandati

Ok xxxxx, grazie al vostro aiuto sto cominciando a capirci un po' di più... :rolleyes:

Vado con una domanda specifica, descrivendovi la situazione di partenza:

Che tipo di protesi dovrei ordinare?

- Capelli: ricci

- Colore: castano

- Lunghezza: circa 10 cm

- Necessità che l'impianto non sia troppo delicato (per poter svolgere regolarmente attività sportiva), e che duri almeno 5-6 mesi.

- Pettinatura frontale: all'indietro

- Si possono combinare più materiali nella stessa protesi? In modo tale che sia il più invisibile possibile dove serve (zona frontale) e che sia più resistente e meno delicata nelle altre zone più "nascoste". Se 'sta cosa è possibile, quali sono i materiali che dovrei utilizzare?

- Nel caso si possano combinare diversi materiali, dovrei anche combinare l'uso del nastro (che preferisco) e della colla per la zona frontale? e quali tipi di colla e nastro sarebbe meglio utilizzare per la mia situazione e le mie esigenze?

Mi scuso nel caso stia esagerando con i miei post e le mie domande...

Spero possiate aiutarmi, grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok xxxxx, grazie al vostro aiuto sto cominciando a capirci un po' di più... :rolleyes:

Vado con una domanda specifica, descrivendovi la situazione di partenza:

Che tipo di protesi dovrei ordinare?

- Capelli: ricci

- Colore: castano

- Lunghezza: circa 10 cm

- Necessità che l'impianto non sia troppo delicato (per poter svolgere regolarmente attività sportiva), e che duri almeno 5-6 mesi.

- Pettinatura frontale: all'indietro

- Si possono combinare più materiali nella stessa protesi? In modo tale che sia il più invisibile possibile dove serve (zona frontale) e che sia più resistente e meno delicata nelle altre zone più "nascoste". Se 'sta cosa è possibile, quali sono i materiali che dovrei utilizzare?

- Nel caso si possano combinare diversi materiali, dovrei anche combinare l'uso del nastro (che preferisco) e della colla per la zona frontale? e quali tipi di colla e nastro sarebbe meglio utilizzare per la mia situazione e le mie esigenze?

Mi scuso nel caso stia esagerando con i miei post e le mie domande...

Spero possiate aiutarmi, grazie :-)

Heilà Sardo!!!!!!!!! Guarda ora ho poco tempo però ho pensato che potrebbe esserti utili leggere la mia discussione d'entrata... quando ancora come te non ci capivo proprio una mazza!!!

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29775

Tiè fatti un po di cultura...

CIAO!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti