Sardo Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ok xxxxx, grazie al vostro aiuto sto cominciando a capirci un po' di più... :rolleyes: Vado con una domanda specifica, descrivendovi la situazione di partenza: Che tipo di protesi dovrei ordinare? - Capelli: ricci - Colore: castano - Lunghezza: circa 10 cm - Necessità che l'impianto non sia troppo delicato (per poter svolgere regolarmente attività sportiva), e che duri almeno 5-6 mesi. - Pettinatura frontale: all'indietro - Si possono combinare più materiali nella stessa protesi? In modo tale che sia il più invisibile possibile dove serve (zona frontale) e che sia più resistente e meno delicata nelle altre zone più "nascoste". Se 'sta cosa è possibile, quali sono i materiali che dovrei utilizzare? - Nel caso si possano combinare diversi materiali, dovrei anche combinare l'uso del nastro (che preferisco) e della colla per la zona frontale? e quali tipi di colla e nastro sarebbe meglio utilizzare per la mia situazione e le mie esigenze? Mi scuso nel caso stia esagerando con i miei post e le mie domande... Spero possiate aiutarmi, grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ok xxxxx, grazie al vostro aiuto sto cominciando a capirci un po' di più... :rolleyes: Vado con una domanda specifica, descrivendovi la situazione di partenza: Che tipo di protesi dovrei ordinare? - Capelli: ricci - Colore: castano - Lunghezza: circa 10 cm - Necessità che l'impianto non sia troppo delicato (per poter svolgere regolarmente attività sportiva), e che duri almeno 5-6 mesi. - Pettinatura frontale: all'indietro - Si possono combinare più materiali nella stessa protesi? In modo tale che sia il più invisibile possibile dove serve (zona frontale) e che sia più resistente e meno delicata nelle altre zone più "nascoste". Se 'sta cosa è possibile, quali sono i materiali che dovrei utilizzare? - Nel caso si possano combinare diversi materiali, dovrei anche combinare l'uso del nastro (che preferisco) e della colla per la zona frontale? e quali tipi di colla e nastro sarebbe meglio utilizzare per la mia situazione e le mie esigenze? Mi scuso nel caso stia esagerando con i miei post e le mie domande... Spero possiate aiutarmi, grazie :-) Heilà Sardo!!!!!!!!! Guarda ora ho poco tempo però ho pensato che potrebbe esserti utili leggere la mia discussione d'entrata... quando ancora come te non ci capivo proprio una mazza!!! http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29775 Tiè fatti un po di cultura... CIAO!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati