Visitatore Boy87 Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 io ti consiglio di andare dove l'hai comparto e quantomenoo confrontare se anche gli altri flaconi sono liquidi anch'essi , in caso contrario chiedi di cambiartelo , credo non ci sia nessun problema (il rivenditore lo ridà indietro e glielo sostituiscono)altrimenti tienilo in frigo, comunque come vedi dipende dalla temperatura Si infatti, la biosline mi ha risposto dicendomi che l'eccessiva liquidità è causata dal caldo e di metterlo un paio d'ore in frigo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 si è l'anticaduta ... Spero per domani in mattinata di poter andare in erboristeria a controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 Spero per domani in mattinata di poter andare in erboristeria a controllare. Come e' andata a finire??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 E' andata a finire che mi sono dimenticato di andare in erboristeria, ma essendomi portato lo shampoo in montagna ho potuto constatare che lo shampoo andava benissimo, era un problema di calore che non faceva fungere l'addensante, tutto ok insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati