Vai al contenuto

Qual'è la verità sulla Marijuana?

Messaggi raccomandati

Visto che si è accennato alla maria nell'altro 3D sul G8 apro questo topic per non mischiare le cose. lo stato italiano non è antiproibizionista verso le droghe leggere ed anche quando si è parlato di 'dose personale' essere fermati con marijuana o hashish è sempre stata una rottura di scatole, dipende sempre da chi ti ferma ma se vogliono ti inguaiano.

io su questo non sono d'accordo, primo xchè lo stato guadagna miliardi su 'droghe legali' quali sigarette e alcool che fanno milioni di morti e sono delle vere piaghe per la società. in italia ci sono sicuramente piu morti per alcool che per droghe leggere i cui effetti come dimostrato da centinaia di studi, non sono mai stati relazionati alla morte.

la cannabis non è mai stata imputata di essere una 'droga del sabato sera' e si sa bene che chi sballa e fa incidenti, fa risse, ammazza qualcuno, fa rapine etc. è al 99% sotto l'effetto di cocaina, ecatasy e alcool, la cannabis non è proprio presa in considerazione.

come mai allora mi chiedo lo stato usa il pugno di ferro con la cannabis visto che è anche ampiamente dimostrato che non c'è relazione tra l'uso di spinelli e il passaggio a droghe piu pesanti e visto che lo stato legalizzandola leverebbe alla criminalità organizzata una enorme fetta di mercato.

amsterdam insegna: il paese dove la cannabis è legale da anni ha visto addirittura un enorme abassamento degli utilizzatori di droghe pesanti.

200705171236Spinello.jpg

guiness_spinello_450.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto l'ultimo pezzo di castano "amsterdam insegna: il paese dove la cannabis è legale da anni ha visto addirittura un enorme abassamento degli utilizzatori di droghe pesanti."

ho fatto uno scambio culturale al liceo con l'olanda su due classi di 40 xxxxx solo 3 si facevano gli spinelli...

...da noi solo 3 non se li facevano,pure il prof di ginnastica fumava co noi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti