boc-rock Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 Buonasera a tutti! Manca poco alla partenza x le vacanze, come meta il tanto temuto mare.... :34: L'anno scorso mi sono salvato usando volluma che si, ha fatto il suo onesto lavoro non c'e' che dire, ma quest'anno non me la sento di riutilizzarlo, troppo sgamo secondo me.... :ph34r: Ho deciso quindi di rasarmi a 0, eliminando il problema alla radice!! Vorrei chiedere gentilmente dei consigli, visto che non mi sono mai trovato ad avere capelli piu' corti di 2,3 cm e la rasata e' un territorio del tutto inesplorato! Avrei bisogno di 2 chiarimenti: 1 - Dopo quando tempo i capelli ricresco ad una lunghezza tale x la quale si sgama che in alcune zone c'e' un diradamento? (il mio problema e' il vertex...) 2 - A che lunghezza si puo' iniziare ad utilizzare il toppik con efficacia? non sono messo malissimo, ma se non ne metto un po nella zona del vertex sono fottuto.... :( Ringrazio in anticipo x le eventuali risposte, Thanx! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Inanzitutto non credere che rasando i capelli "copri" il vertex: riduci, magari, il contrasto con le zone più folte ma si tratta sempre di effetto ottico. I capelli, in media, crescono 0.5-1 mm al giorno. Consiglio: usa il dermatch al posto del toppik, a queste lunghezze sei più sicuro. Poi in vacanza, mettici il mare le sudate ecc ecc, hai una resistenza all'acqua maggiore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Un crescon 0,5, o qualcosina in pù esagerando al giorno, 1 mm è troppo i capelli nn crescon penso a nessuno 3cm in un mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Un crescon 0,5, o qualcosina in pù esagerando al giorno, 1 mm è troppo i capelli nn crescon penso a nessuno 3cm in un mese. La crescita di capelli e barba, ogni giorno, è di circa 0,5 mm nei mesi freddi e di 1 mm in quelli caldi; gli altri peli hanno ovviamente una crescita molto più lenta, quasi nulla al raggiungimento della lunghezza normale. Non si è mai visto uno, che non si depila le gambe, trascinarsi i peli come un velo da sposa. i saputoni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati