Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

akira1982 ha scritto:
xxxxx mi domandavo una cosa ...voi dite che per pulire una protesi serve lo specchio,per la sua superficie liscia credo!!..se è per questo nn andrebbe anche bene un quadrato di vetro...oppure il fatto che lo specchio riflette aiuta a vedere se sene è venuta la colla dalla protesi!?

:60: Ma io utiizzo un quadrato di vetro e mi trovo benissimo..si potrebbe utilizzare anche il lavandino bene asciutto!!

Ma se si vuole evitare la fatica di pulire si puo utilizzare anche delle riviste con carta patinata tipo Panorama.

L'importante è mettere poco remover..altrimenti la colla non rimane attaccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

filippoma ha scritto:
:60: Ma io utiizzo un quadrato di vetro e mi trovo benissimo..si potrebbe utilizzare anche il lavandino bene asciutto!!

Ma se si vuole evitare la fatica di pulire si puo utilizzare anche delle riviste con carta patinata tipo Panorama.

L'importante è mettere poco remover..altrimenti la colla non rimane attaccata.

remover dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere poco remover in testa all'atto di togliere la protesi. se ne metti troppo, la colla perde tutto il suo effetto e non resta attaccata allo specchio, e la protesi quindi non si riesce a pulire. comunque anche il vetro dovrebbe andare benissimo... l'importante è la superficie liscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

akira1982 ha scritto:
xxxxx mi domandavo una cosa ...voi dite che per pulire una protesi serve lo specchio,per la sua superficie liscia credo!!..se è per questo nn andrebbe anche bene un quadrato di vetro...oppure il fatto che lo specchio riflette aiuta a vedere se sene è venuta la colla dalla protesi!?

un quadrato di superfice liscia va bene uguale,l'importante e mettere un po di remove prima d'istallare il lace per non rischiare di rovinarlo

Link al commento
Condividi su altri siti