akira1982 Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 xxxxx mi domandavo una cosa ...voi dite che per pulire una protesi serve lo specchio,per la sua superficie liscia credo!!..se è per questo nn andrebbe anche bene un quadrato di vetro...oppure il fatto che lo specchio riflette aiuta a vedere se sene è venuta la colla dalla protesi!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 akira1982 ha scritto: xxxxx mi domandavo una cosa ...voi dite che per pulire una protesi serve lo specchio,per la sua superficie liscia credo!!..se è per questo nn andrebbe anche bene un quadrato di vetro...oppure il fatto che lo specchio riflette aiuta a vedere se sene è venuta la colla dalla protesi!? :60: Ma io utiizzo un quadrato di vetro e mi trovo benissimo..si potrebbe utilizzare anche il lavandino bene asciutto!! Ma se si vuole evitare la fatica di pulire si puo utilizzare anche delle riviste con carta patinata tipo Panorama. L'importante è mettere poco remover..altrimenti la colla non rimane attaccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 20 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 filippoma ha scritto: :60: Ma io utiizzo un quadrato di vetro e mi trovo benissimo..si potrebbe utilizzare anche il lavandino bene asciutto!!Ma se si vuole evitare la fatica di pulire si puo utilizzare anche delle riviste con carta patinata tipo Panorama. L'importante è mettere poco remover..altrimenti la colla non rimane attaccata. remover dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 mettere poco remover in testa all'atto di togliere la protesi. se ne metti troppo, la colla perde tutto il suo effetto e non resta attaccata allo specchio, e la protesi quindi non si riesce a pulire. comunque anche il vetro dovrebbe andare benissimo... l'importante è la superficie liscia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 akira1982 ha scritto: xxxxx mi domandavo una cosa ...voi dite che per pulire una protesi serve lo specchio,per la sua superficie liscia credo!!..se è per questo nn andrebbe anche bene un quadrato di vetro...oppure il fatto che lo specchio riflette aiuta a vedere se sene è venuta la colla dalla protesi!? un quadrato di superfice liscia va bene uguale,l'importante e mettere un po di remove prima d'istallare il lace per non rischiare di rovinarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati