Vai al contenuto

SHAMPOO ADATTO PIU' PER UNA FOLLICOLITE CHE DERMATITE?

Messaggi raccomandati

Salve, a me sull'intero cuoio capelluto ma soprattutto sulla zona angolare della nuca, dove finiscono i capelli ed inizia il collo, esattamente ai due angoli sotto le orecchie compaiono spesso dei brufoletti, come è possibile?

Come potrei risolvere?

Il dermatologo mi ha dato Bettamousse e Vellutan ma non ho risolto un tubo, quindi a questo punto non sono sicuro che sia dermatite.

Possibile sia acne, che ha colpito il viso per anni fino ad 1 anno fa e che ora ho stranamente sulle due zone che "delimitano" i baffi, destra e sinistra, dove spesso soprattutto prima e dopo che mi rado ogni due giorni (odio anche 1 cm di pelo uso mach3 rasoio), vedo dei brufoletti o meglio FOLLICOLI?Come posso risolvere anche quest'ultimo problema?

Lo shampoo lo uso 2 volte alla settimana(inverno 1) tranne ovviamente d'Estata quando mi faccio la doccia ogni volta che riotrno dal mare.

Ho 22 anni .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
nessuno risponde?

Ciao.

Poche informazioni ovviamente.

Comunque per quanto riguarda lo shampoo,puoi provare un delicato all'aloe come il BEAUTY SEED (erboristeria).

Per forti dermatiti sul cuoio capelluto a livello di shampoo puoi provare il TRIATOP 3 volte a settimana e vedere se sei un po' migliorato dopo un mese.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti