Vai al contenuto

Minoxidil da solo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vorrei iniziare ad usare il minoxidil. Credo di essere tra il 2 e 3 grado della scala Hamilton. Non so se si tratti di AA ma a giudicare da mio padre e fratelli....

Ho letto che tutti usate minox sempre insieme a qualcosa d'altro.

Non c'è nessuno che lo usi da solo?

Pensavo di inziare cosi e pian piano introdurre altri prodotti se questo dovesse funzionare.

Grazie per un consiglio.

Max :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Ciao e benvenuto!

La prima cosa che devo dirti è quella di abbandonare l'idea del fai da te e di farti seguire (almeno inizialmente) da un medico esperto in capelli in modo tale da farti prescrivere la cure più adatta al tuo caso.

Cerca di non andare dal primo dermatologo che trovi, ma da uno esperto in quanto potresti incontrare gente assolutamente impreparata in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

La prima cosa che devo dirti è quella di abbandonare l'idea del fai da te e di farti seguire (almeno inizialmente) da un medico esperto in capelli in modo tale da farti prescrivere la cure più adatta al tuo caso.

Cerca di non andare dal primo dermatologo che trovi, ma da uno esperto in quanto potresti incontrare gente assolutamente impreparata in materia.

un dermatologo vale l'altro, non ci vuole tanto a prescrivere finasteride e minoxidil

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
no lo dice l'esperienza e i medici, se no avremmo trovato la cura per le calvizie

Peccato che tanti medici invece li prescrivano perchè durante la loro carriera hanno valutato che apportano dei benefici.

un dermatologo vale l'altro, non ci vuole tanto a prescrivere finasteride e minoxidil

Si vede che te non hai mai incontrato medici che di capelli non capivano una cippa.

Te all'idi sei stato fortunato, io (sempre alla idi) no

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto che l'unica cura è fina e minoxidil, gli antiandrogeni li puoi pure mettere ma non sono approvati per l'aga,il loro effetto è blando e irrilevante, quando parli di esperti in capelli mi fai ridere.....che esperienzaa credi ci voglia per prescrivere fina e minoxidil, ma si serio non stiamo parlando di una malattia ma di inestetismo.

Link al commento
Condividi su altri siti