castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Ho notato che nei forum si fa grande riferimento al rispetto dell'educazione evitando il piu possibile le parolacce spesso bannate dalle xxxxx ma poi viviamo tutti in una società fortemente volgare dove anche i professori di scuole e università, i personaggi famosi, i media e i politici, la gente comune, usano le parolacce nel loro linguaggio di tutti i giorni. se scrivo 'e che cxxxx' la parola c.a.z.z.o. viene bannata dalle xxxx ma è forse la parola più nominata sul pianeta dal 99% della gente! così come tante altre parole. io personalmente credo che determinati termini se usati con 'criterio' non siano poi così volgari. credo che siano molto piu volgari certi atteggiamenti e modi di porsi ovvero maniere di comportarsi ovvero la grossolaneria, la mancanza di quel bon ton che tutti hanno praticamente dimenticato. voi cosa ne pensate? c'è più volgarità nelle parole o nel modo di comportarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 (modificato) io credo che nel modo, nella maniera di comportarsi rientri anche il linguaggio. Ci sono mille modi, grazie a dio la nostra lingua ce lo consente, per esprimere uno stesso concetto. visto che il linguaggio rappresenta l'essenza del forum (e ricordiamoci che siamo in un forum realizzato per discutere di problemi medici e frequentato non solo da noi, ti accontento, caz.zari :lol: ) credo sia giusto censurare alcune espressioni, anche per non creare precedenti antipatici. Immagina nelle discussioni sulla politica: partirebbero 3-4 ban a botta....è anche, indirettamente, un modo per allenare l'utente a sviluppare proprietà dialettiche che vadono oltre il fascista testa di o il comunista rotto in... Modificato 19 Luglio 2007 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 io credo che nel modo, nella maniera di comportarsi rientri anche il linguaggio. Ci sono mille modi, g e ricordiamoci che siamo in un forum realizzato per discutere di problemi medici e frequentato non solo da noi, ti accontento, caz.zari :lol: ) :lol: :lol: :lol: ma ho detto del forum perchè nel forum si parla ma il discorso era più in riferimento alla vita reale cioè se sono meno tollerabili i comportamenti/atteggiamenti delle parolacce. ad esempio giorni fa fuori a un burger king c'erano due fidanzati, grassi e sudaticci seduti fuori al fast food che si ingozzavano con due bei big king xxl (sai quelli con dentro 1 kg di carne, maionese etc. che equivalgono a 1 cenone di capodanno) e se lo magnavano in una maniera vergognosa con la boccaccia aperta come dei rotweiler, maionaise sulla maglietta e pezzi di hamburger sul marciapiede....uno spettacolo da sentirsi male. magari a parlare erano le persone più educate del mondo a vederli magnà c'era da star male. :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 e io ti ho risposto che le parolacce sono parte integrante dell'atteggiamento di una persona. nel forum (in cui assumono più rilevanza) così come nella vita. se poi vogliamo discutere del rapporto rutti-vaffan.culi..e daje castà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati