marcux Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Mi consigliate un buon dermatologo nella zona di Parma?? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 xxxxx MI AIUTATE??? CONSIGLIATEMI QUALCUNO CHE VOGLIO PRENOTARE LA VISITA!! SPEZIALI RICEVE A ROVERETO A ME INTERESSA UNO BRAVO TRA PARMA/REGGIO/MODENA GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauniere Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Io ero andato dalla dottoressa marinelli...alla casa di cura piccole figlie...è sull'elenco del gitri e in piu me l'aveva consigliata il mio medico di famiglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia77 Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 TI CONSIGLIO IL PROFESSOR ROMOLO NOUVENNE, BRAVO E COMPETENTE DERMATOLOGO E CHIRURGO PLASTICO. TI DO' IL TELEFONO PROF. ROMOLO NOUVENNE CENTRO GEMINI TEL. 0521/985454 SE VUOI ALTRE INFO VAI SUL SITO http://www.paginegialle.it/nouvenne Ciao Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 Speziali lo trovi ancora a Modena..al centro Gulliver..fai una ricerca su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO1974 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2010 Il 08/01/2008 alle 19:26, sauniere ha scritto: Io ero andato dalla dottoressa marinelli...alla casa di cura piccole figlie...è sull'elenco del gitri e in piu me l'aveva consigliata il mio medico di famiglia... Ciao IO VORREI FARE SOLO UNA VISITA DI CONTROLLO per i capelli , e' competente questa dottoressa MARINELLI ?? MOLTO COSTOSA ?? HO LETTO ADESSO RICEVE ANCHE A CASTELNOVO DI SOTTO , PROVINCIA DI R. EMILIA grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO1974 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2010 Il 27/05/2008 alle 10:40, Silvia77 ha scritto: TI CONSIGLIO IL PROFESSOR ROMOLO NOUVENNE, BRAVO E COMPETENTE DERMATOLOGO E CHIRURGO PLASTICO. TI DO' IL TELEFONO PROF. ROMOLO NOUVENNE CENTRO GEMINI TEL. 0521/985454 SE VUOI ALTRE INFO VAI SUL SITO http://www.paginegialle.it/nouvenne Ciao Silvia CIAO! IO VOLEVO FARE SOLO UNA VISITA DI CONTROLLO PER I CAPELLI , E' MOLTO CARO QUESTO PROFESSORE ?? GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati