akira1982 Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 xxxxx ma perchè sui contenitore di colle e remover Toplace nn ci sn le etichette ,è capitato solo a me oppure anche ad altri!!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 xxxxx ma perchè sui contenitore di colle e remover Toplace nn ci sn le etichette ,è capitato solo a me oppure anche ad altri!!!? :fiorellino: ciao, io ho solo il remover Toplace ed è senza etichetta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 :fiorellino: ciao, io ho solo il remover Toplace ed è senza etichetta!! Ma perchè!! Secondo me dovrebbero darle con le etichette!!!oppure dare gli stessi contenitori che fa vedere sul sito!!!....ma non per un fatto che quel contenitore è bello allora volgio quel contenitore ....ma per un fatto di marchio!!Se io acquisto da un rivenditore dichiarato nn dovrebbe darmi i sui suoi prodotti un marchio che rappresenta che quel prodotto è venduto da lui?! Percio qualcun'altro ha mai ricevuto prodotti ...ma non solo Toplace con marchio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 ...ah!!! davvero non ci sono le etichette? :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati